quote:Originally posted by Don Chichote> e, magari, anche un amico! Se vuoi un vero navigatore le scelte si limitano a Tomtom o Garmin. Sono il top; tutti gli altri sono imitazioni più (poche) o meno (quasi tutte) riuscite. Il bello è che prima di comprare un navigatore (ma anche altre cose tecnologiche) si fa sempre la solita considerazione: spendo qualcosa in meno, mi accontento! Invece, all'atto pratico, una volta assaggiato, non si può far a meno del prodotto professionale. Elio
...pensavo fosse un affare!!!!!>
quote:Originally posted by elfetto> se devo essere sincero ho usato garmin tom tom ma quello che preferisco è il geosat della avmap non devi toglierti gli oscchi dalle orbite per vedere la cartografia e negli ultimi 3 anni devo dire che si è comportato benissimo in 190.000km fatti (non solo con il vr) ha un'ottima velocita di ricalcolo e precisione poi si sa si va a gusti non che gli altri siano da buttare ma lo schermo da 5 pollici è fantastico uno sguardo e sai subito dove sei saluti
quote:Originally posted by Don Chichote> e, magari, anche un amico! Se vuoi un vero navigatore le scelte si limitano a Tomtom o Garmin. Sono il top; tutti gli altri sono imitazioni più (poche) o meno (quasi tutte) riuscite. Il bello è che prima di comprare un navigatore (ma anche altre cose tecnologiche) si fa sempre la solita considerazione: spendo qualcosa in meno, mi accontento! Invece, all'atto pratico, una volta assaggiato, non si può far a meno del prodotto professionale. Elio
...pensavo fosse un affare!!!!!>
>