CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 122
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:14:43
Ah grazie della precisazione Alex61. Ribadisco la domanda riguardante l'esistenza o meno di add-on su tomtom per autovelox e altro oppure e' gia' tutto dentro alle note mappe. Quali e quante estensioni esistono per tomtom ?
18
Alex61
Alex61
11/06/2008 35
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:47:58
quote:Originally posted by TonyLeno ... l'esistenza o meno di add-on su tomtom per autovelox e altro ...>
> Ciao TonyLeno, possiedo Garmin, non TT, pertanto non posso esserti di altro aiuto se non suggerendoti di dare un'occhiata:

http://www.poigps.com/modules.p...

troverai: - Cursori, - Guide e file Aiuto, - Icone per TomTom, - Itinerari per TomTom, - Manuali per TomTom, - RemakeOv2, - Schemi di colore per TomTom, - Splash Screen per TomTom Mobile, - Splash Screen per TomTomGO, - Suoni WAV per CheckPoint per TomTom, - Utility varie per TomTom. Inoltre, se per estensioni intendi i PDI, la loro è: - ov2 (file dati), - bmp (file icona), - ogg (file voce x PDI). Ciao Alex61
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:42:45
Ciao Alex61, grazie del link.Sembra interessante ; me lo studiero' un po'. Avanti con gli altri commenti e prove riguardanti l'Aspects T915.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:56:09
Io ho una domanda sul T915, x chi ce l'ha: quando è con il caricabatterie attaccato, a voi il LED rosso rimane fisso oppure lampeggia? Lo chiedo xchè appena lo attacco rimane un po' fisso e poi comincia a lampeggiare e all'inizio non mi sembrava facesse così...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:13:53
quote:Originally posted by GinoGina
Io ho una domanda sul T915, x chi ce l'ha: quando è con il caricabatterie attaccato, a voi il LED rosso rimane fisso oppure lampeggia? Lo chiedo xchè appena lo attacco rimane un po' fisso e poi comincia a lampeggiare e all'inizio non mi sembrava facesse così... >
> Ciao GinoGina, Ma a te hanno dato anche il caricabatteria ? Nella mia confezione c'era solo il cavo per il collegamento all'accendisigari dell'auto. Comunque quando e' sotto carica si accende stabilmente la spia rossa senza lampeggiare e poi diventa verde quando la batteria e' carica. Il lampeggio potrebbe voler dire che la tensione di carica non e' corretta. Ho notato che il navigatore va sotto carica anche quando lo colleghi all'usb del PC con activesync.

Modificato da TonyLeno il 13/11/2008 alle 09:14:59
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:16:25
GinoGina o altri , sapete dirmi se per installare iGO8 sul T915 con winCE e' sufficiente copiarlo crudemente nella schedina di memoria SD oppure occorrono particolari accorgimenti come per TomTom ?

Modificato da TonyLeno il 15/11/2008 alle 21:17:58
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:02:06
quote:Originally posted by TonyLeno
GinoGina o altri , sapete dirmi se per installare iGO8 sul T915 con winCE e' sufficiente copiarlo crudemente nella schedina di memoria SD oppure occorrono particolari accorgimenti come per TomTom ? >
> L'installazione non ha niente di particolare, per lanciarlo invece io uso un ulteriore menu attivabile con "Navegar" che mi fa scegliere il navigatore da utilizzare (TT o iGO). Casomai, nella versione che ho io, capita che il monitor "sfarfalli" all'uscita dal programma: può darsi comunque che ci sia una qualche patch a riguardo.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:04:54
quote:Originally posted by TonyLeno Ma a te hanno dato anche il caricabatteria ? Nella mia confezione c'era solo il cavo per il collegamento all'accendisigari dell'auto. >
> No, non c'è ma è comunque un normale mini-USB oramai standard su tutti i cellulari. Se hai un cellulare recente puoi usare quello. Altrimenti, come hai detto, anche il PC via USB fornisce l'alimentazione necessaria.
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:27:37
Ieri ho acquistato un'altra schedina questa volta pero' da 4 Gb anziche' da 2 Gb come quella dove ho TomTom. Ho pero' notato che il lettore del pc non me la legge quella da 4 Gb perche' e' una SDHC. Sai mica se invece la legge il T915 ? Sai anche se collegando una webcam all'usb , il T915 funziona bene ?

Modificato da TonyLeno il 16/11/2008 alle 20:15:59
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:18:16
quote:Originally posted by TonyLeno
Ieri ho acquistato un'altra schedina questa volta pero' da 4 Gb anziche' da 2 Gb come quella dove ho TomTom. Ho pero' notato che il lettore del pc non me la legge quella da 4 Gb perche' e' una SDHC. Sai mica se invece la legge il T915 ? Sai anche se collegando una webcam all'usb , il T915 funziona bene ? >
> Per la 4 Gb non saprei: come sempre la documentazione è deficitaria. Riguardo la Webcam: in teoria ce la potresti pure attaccare, in pratica la vedo molto dura reperire i driver per Windows CE. Se è una marca diffusa (Logitech, Trust) forse ce la potresti fare.
simplydoor
simplydoor
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 02:56:23
Ho letto con attenzione quanto da voi riportato e così ho deciso di acquistare anch'io il T915. Oggi è arrivato e ho trovato già installati i programmi TT7 igo8 e route66, ma solamente mappa Italia. Qualcuno mi può aiutare su dove reperire le mappe di tutta europa, come fare per istallarle e di quale card ho bisogno (meglio una per ogni programma?). Grazie per la collaborazione
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:36:40
quote:Originally posted by simplydoor
Ho letto con attenzione quanto da voi riportato e così ho deciso di acquistare anch'io il T915. Oggi è arrivato e ho trovato già installati i programmi TT7 igo8 e route66, ma solamente mappa Italia. Qualcuno mi può aiutare su dove reperire le mappe di tutta europa, come fare per istallarle e di quale card ho bisogno (meglio una per ogni programma?). Grazie per la collaborazione >
> Vai su Google, ricerca la parola "ipmart" (è un forum): ti si apre un mondo sui navigatori... e relative mappe. [;)]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:54:20
Ciao Simplydoor, per curiosita' , con tutti quei programmi gia' installati , quanto l'hai pagato il T915 ?
18
ziorob
ziorob
05/03/2008 33
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:19:20
loro mi hanno risolto tutti i problemi che avevo con un'unica soluzione che fa navigatore, radio, cd, dvd, ipod, telefono, e retrocamera . www.satcar.it fate il mio nome .... roberto [:o)]
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:19:03
... e che computer portatile (palmare o PDA) hanno utilizzato per avere tutte le funzionalita' integrate ? A me piacerebbe collegare all'usb del mio T915 una webcam per poter fare una retrocamera ma non so che con una cpu da 350 Mhz vedrei fluidamente il video.
18
ziorob
ziorob
05/03/2008 33
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:49:28
Non sono computer o palmari .... sono sistemi integrati della Pioneer o Alpine che messi al posto della tradizionale autoradio fanno tutti i servizi necessari. Saluti Roberto [;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:16:37
Ci sono anche quelli cinesi, con Win CE e GPS integrato. Ovviamente costano molto meno di quelli di marca: vanno dai 200 euro in su.
simplydoor
simplydoor
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:57:22
Oggi ho provato il T915 tutto bene, ma mi sono accorto che il rivenditore mi ha installato per i tre programmi presenti solo la mappa Italia. Dato che non sono uno smanettone di pc mi chiedevo se tra voi c'è qualcuno che, logicamente pagando il disturbo, mi potrebbe installare i programmi completi. Grazie
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:06:11
Basta che "acquisti" [;)][;)] una mappa Europa e la metti nella memoria SD (1 Gb è sufficiente). Cerca "ipmart" con Google: sono degli ottimi "rivenditori" [:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7173
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:12:24
Ah, dimenticavo, a chi può interessare: oggi ho provato TT navigator 7.9 sul T915. Internamente il programma è identico al 7.450, con la sola differenza che è capace di far girare le mappe 8.15!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link