http://www.vdodayton.com/sycoma...
(manuale in italiano); -http://www.vdodayton.com/sycoma...
(scheda tecnica in inglese). Al momento non ho altre informazioni, ma l'insieme dei due apparecchi citati dovrebbe, almeno spero, soddisfare le mie necessità sia dal punto di vista di una navigazione adatta alle dimensioni del veicolo, che per tutto quanto concerne il multimediale. Chiedo a chi ha esperienza di queste cose e dimestichezza con questi prodotti il proprio parere tecnico sulla proposta che mi hanno formulato. Avrei anche la necessità di capire l'adeguatezza del prezzo che mi è stato chiesto: € 1.750,00 meno il valore dell'attuale apparecchio in permuta, un Kenwood DNX7240BT con un sistema di navigazione Garmin non adatto ai veicoli ricreazionali. Per quest'ultimo mi sono stati offerti € 900,00 a fronte di un prezzo pagato 11 mesi fa di € 1.350,00 oltre gli accessori ed il montaggio. Grazie in anticipo per la collaborazione.quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/02/2011 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, eh. Mi vuore prendere in giro di nuovo il tipo, ma io sono come i fiammiferi, mi faccio fregare una volta sola. Secondo te, c'è di meglio per un sistema fisso?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/02/2011 12:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai qualche esempio? Avevo anche pensato di modificare il Kenwood, ma le mie conoscenze informatiche non sono tali da arrivare a sbloccare il sistema e caricarci un sistema di navigazione di più adatto. Per questo credo che dovrò arrendermi e cambiare tutto l'apparecchio. Se hai tempo, voglia e indicazioni su marche / modelli, puoi anche scrivermi in privato.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/02/2011 14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo d'accordo con te. Purtroppo il Kenwood me lo sono fatto rifilare come un pivello ed ora non so che farne. Chi me lo ha venduto, davanti alle mie lamentele si è detto disposto a ritirarlo in cambio di un altro prodotto, ma la permuta non è conveniente e vorrebbe vendermi a caro prezzo un prodotto datato del quale nessuno sa nulla. Sarà anche buono, ma se non vedo prima come funziona se lo può tenere e se non migliora l'offerta economica, pure. Il Kenwood alla fine non è male come sistema multimediale, un po' cervellotico, ma se uno non ha tante pretese può andare bene lo stesso. La navigazione con il Garmin, invece, non mi soddisfa per niente. Il posto dove andare in bagno sul camper c'è già. Le uniche strade sono regalarlo a qualcuno, ammesso che lo trovi, oppure "smontare" il software che c'è sopra ed utilizzarlo come hardware di base per farci quello che mi serve, ma occorrono competenze alle quali non arrivo da solo. Chi sa come fare?