quote:Originally posted by GinoGina>Aggiungo inoltre Il TT 7 per PDA è già in circolazione sui soliti canali da un bel pò..sei sicuro che esca a giugno o luglio?? Non è che magari...TT ci ha ripensato e.....[:D][:D][:D]
x Letiz Un conto è TT Mobile, un'altro è TT Navigator. TT Mobile è in effetti fermo come sviluppo per un semplice motivo: con l'introduzione di Windows Mobile 5, un paio di anni fa, la differenza tra la versione "Phone" e la versione "Palmare" non esiste più. Quindi TT Navigator può essere usato sui telefoni con Win Mobile 5 e superiori (io ho un telefono con Win Mobile 5 e uso TT Navigator, sul vecchio smartphone con Win Mobile 2003 ero costretto ad usare TT Mobile). Il fatto poi che non sia uscito ancora il Navigator 7 è solo per questioni di Marketing: alcuni "rumors" lo danno in uscita già nei mesi di Giugno/Luglio in contemporanea all'uscita del nuovo smartphone HTC Diamond. >
quote:Originally posted by leitz>
quote:Originally posted by GinoGina>Quello che dici in effetti è vero! Infatti molti telefonini nokia sono con il SO Symbian non WM5 o WM3 La differena stà propio in questo. La compatibilità con WM5 o WM3 permette a tutti di poter installare la stessa versione sia su PDA che su smartphone a condizione che su tutti giri WM5 o WM3. E i Symbian???? Moltissimi telefoni o "smartphone" sono a tutt'oggi dei Symbian che portano il vestito fatto per loro da Nokia, Motorola & company. A loro non sarà + dedicata alcuna versione di TT. I telefonini di cui parlo si chiamano N95 N80 E61 E65 N70 ecc. A tutti questi modelli non resta che trovare una alternativa con mappe aggiornate...peccato!!!
x Letiz Un conto è TT Mobile, un'altro è TT Navigator. TT Mobile è in effetti fermo come sviluppo per un semplice motivo: con l'introduzione di Windows Mobile 5, un paio di anni fa, la differenza tra la versione "Phone" e la versione "Palmare" non esiste più. Quindi TT Navigator può essere usato sui telefoni con Win Mobile 5 e superiori (io ho un telefono con Win Mobile 5 e uso TT Navigator, sul vecchio smartphone con Win Mobile 2003 ero costretto ad usare TT Mobile). Il fatto poi che non sia uscito ancora il Navigator 7 è solo per questioni di Marketing: alcuni "rumors" lo danno in uscita già nei mesi di Giugno/Luglio in contemporanea all'uscita del nuovo smartphone HTC Diamond. >
>
quote:Originally posted by leitz>
Verona >
quote:Originally posted by luigimaff>Quando vuoi
tengo in considerazione. comunque, possiedo un N73 Navigator, cioè con la mappe già incorporate. Siccome riscontro parecchi errori, valuterei volentieri l'idea di inserire un nuovo sistema: pensi che sia possibile anche per un handicappato tecnologico?quote:Originally posted by leitz>
Verona >
>