quote:Originally posted by Laro>Premesso che appena entri in galleria, la connessione ai satelliti viene persa e su questo non ci sono dubbi, quello che fanno parecchi navigatori, almeno quelli più qualificati, è di mantenere una connessione apparente con i satelliti (simulano la presenza dei satelliti per riprenderli immediatamente qualora l'interruzione sia dovuta ad improvvisi e piccoli ostacoli); se il segnale non è ripreso entro tot secondi, la connessione viene interrotta realmente. Anche in questa circostanza, di solito i navigatori continuano a simulare il movimento sulla mappa mantenendo - per alcune decine di secondi - la direzione prevista all'ultima velocità riscontrata. Elio
Addirittura nelle gallerie perde il segnale dopo parecchi-parecchi mt>
quote:Originally posted by mayraenelson>
Caro Neuro, e' il "dovrebbe" che mi lascia nel dubbio... Strano e' che nelle descrizioni del sito ufficiale e' proprio una voce presente per il 930 e non per il 730. Ma per aggiornamenti per Genova cosa intendi? Forse mi sono spiegato male. Volevo sapere se davvero le utlime mappe rilasciate per il 930 ed il 730 sono davvero aggiornate e piu' o meno quanto. Su Genova non saprei fare un esempio se non la rotonda che e' stata FINALMENTE fatta alla fine della strada sopraelevata, che e' recente, ma c'e' da almeno un anno. Mi sono spiegato adesso oppure resto fumoso? [:D] >
quote:Originally posted by mayraenelson> La rotonda della sopraelevata era già presente nella mappa 675.1409 riripeto come aggiornamenti sulla strada,rotonde ,salite,discese,traverse ecc.ecc. non è cambiato molto. E' cambiata la grafica. Per quanto riguarda la tecnologia(EPT),è il software che ne è provvisto, perciò se il tuo tomtom ha il navcore8 ha anche l'etp ciao p.s. a Sampierdarena, dove abito, è da 5 anni e oltre ma non e stata ancora corretta una strada (svolta) che non esiste più [xx(]
Caro Neuro, e' il "dovrebbe" che mi lascia nel dubbio... Strano e' che nelle descrizioni del sito ufficiale e' proprio una voce presente per il 930 e non per il 730. Ma per aggiornamenti per Genova cosa intendi? Forse mi sono spiegato male. Volevo sapere se davvero le utlime mappe rilasciate per il 930 ed il 730 sono davvero aggiornate e piu' o meno quanto. Su Genova non saprei fare un esempio se non la rotonda che e' stata FINALMENTE fatta alla fine della strada sopraelevata, che e' recente, ma c'e' da almeno un anno. Mi sono spiegato adesso oppure resto fumoso? [:D] >