quote:Risposta al messaggio di silverpippo inserito in data 21/09/2012 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, devi scaricare da internet l'applicazione MY TOM TOM per il tuo live, poi una volta installata nel computer ti devi registrare ed avrai a disposizione la pagina del service. Poi dall'icona che avrai sulla tray bar del computer devi cliccare alla voce AGGIUNGI CONTENUTI COMUNITA' si aprirà un dialogo che ti permetterà di installare i poi che avrai precedentememnte salvato in una cartella. ciao marco
quote:Risposta al messaggio di silverpippo inserito in data 21/09/2012 18:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente i vecchi file sono corrotti o con estensione diversa. quando inserisci la chiavetta dal web dovresti vederla e riuscire ad installarli. se ciò non avviene probabilmente sei incappato nei suddetti problemi. per quanto mi riguarda, possedendone anch'io uno uguale al tuo, ho reinstallato "ex novo" i poi scaricandoli dai vari siti (col e **********). ciao marco