quote:Originally posted by lexion> è successo anche a me un paio di volte per "la fretta" di staccarlo dal pc dopo l'aggiornamento. Ti consiglio di prendere un ago e fare un bel reset. Nella parte inferiore ci dovrebbe essere (io ho il tom tom go - 2004) un buchino per infilarci appunto l'ago. x spinotto = fai la stessa cosa ! ciao a tutti.
cosa vuoi che ti dica, il mio ho fatto un aggiornamento oggi con ton ton home 2 ed è sparito tutto lasciandomi una schermata di colore grigio azzurro e non riesco nè a spegnerlo nè a fare niente di niente. Or aspetto che si carichi del tutto da solo e poi vedrò se riparte. seguirò il tuo post per capirne qualcosa [V][V][V] >
quote:Originally posted by spinotto> Grazie. Buone Feste anche a te
Ciao provato,niente è come prima.Lexion perchè dovrei scusarti? anzi è bello che se si può ci si dà una mano BUON NATALE E UN ANNO MIGLIORE (TANTI E TANTI BUONI KM A TUTTI) paolo >
quote:Originally posted by spinotto> Sembrerebbe si sia sfalsata la corrispondenza del touchscreen...su palmare c'è un programmino apposto per "rieducare" il pennino, ma sul TT non saprei. Forse un reset totale (non so se c'è, di solito devi resettare e premere insieme dei tasti particolari... vedi il manuale ma nel caso perdi tutte le tue impostazioni e i pdi aggiunti) o reinstallare da capo il firmware, se possibile. (anche qui perdi tutto).
ciao cosa può essere successo al mio navigatore, non si può più accedere alle lettere o numeri che appaiono a bordi dello schermo,A legge B ecc. sono nei guai???>