quote:Risposta al messaggio di nani inserito in data 11/11/2009 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che costa di più![:D]! Scherzo, le differenze a parte la grandezza , ci sono , ma non sono tanto eclatanti, uno ha lo schermo più grande, un'altro ha lo schermo più grande e ti mostra le uscite autostradali come sono realmente, un'altro ancora le stesse cose dei primi due più il lettore MP3, la radio e le notizie sul traffico...e così via. Di sicuro ti dico di camprare quello con la mappa Europa e non quello solo con la mappa Italia![;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 12/11/2009 08:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho più seguito i nuovi modelli, ma se ci sono ancora preferirei uno con l'espansione SD, o comunque verificherei la memoria interna. Assicuro che quelli base con un solo gb di memoria rendono difficile l'inserimento di nuove carte o di grandi quantità di POI.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/11/2009 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che con l'aiuto di un buon saldatore a stagno si può mettere il lettore SD anche su quelli sprovvisti... [;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 12/11/2009 14:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno gino e gina..... vuoi dire che sul mio tomtom one versione 3 (512 mb a bordo sono un po pochini)e possibile mettere un lettore di sd? la modifica se e possibile vale la spesa o e piu conveniente cambiarlo con un modello con sd di serie ? buona giornata..... giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/11/2009 15:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti avevo visto a suo tempo una simile operazione di hacking. E' una cosa però che può fare solo chi sa esattamente cosa fare, con una buona esperienza di elettronica,e ovviamente si perde la garanzia e assistenza !!! Avevo trovato una volta il sito dove lo spiegava, adesso bisognerebbe googlare per un bel po'.
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/11/2009 19:12:01 (> sul ONE Iq Route europa e' possibile installarle (prova sul sito a verificare per altri modelli)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tomtom.com/products/...
per quanto riguarda i punti di interesse l' ottimo e completo www.poigps.comquote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/11/2009 16:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... invia pure che e cosa graditissima....[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/11/2009 16:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zabbolo mi invieresti il link? Grazie claudio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/11/2009 15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in relazione all'assistenza tomtom ti dico che vale na cippa! sono di alessandria e per mandarlo in assistenza devo spedirlo a milano e a mie spese!!!!!!! quasi conviene di piu buttarlo e cercarne un'altro in promo nuovo! nel mio comprato nuovo circa 18 mesi fà ho trovato la cartina italiana vecchia di 6 semestri!!!!!!!!!!! vi pare logico? però se devo essere sincero fra tutte le marche preferisco il "tom" giorgio