http://www.tomtom.com/it_it/pro...
P.S: MITICO MIO 168!! l'ho avuto anche io ed era bellisSimo! Ciao Cléquote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 30/08/2011 18:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...le mappe Europa sono caricate sulla memoria interna di 4 gb.. Non ti nascondo che il MIO 168 e' ancora molto affidabile , solo che non potendo supportare SD piu' grandi di 2 gb non riesco piu' a fare gli aggiornamenti delle mappe europa perche' sono piu' grandi ed anche i Poi non ci entrano piu'.... E comunque , avendo la memoria flash , ogni 15-20 giorni bisogna ricordarsi di caricare la batteria altrimenti il MIO si scorda tutto... Comunque grande navigatore... Cordialmente Luca
http://www.tomtom.com/it_it/pro...
Comunque in 4 Gb si possono inserire parecchi dati, anche la mappa Europa nella versione unica è di poco più di 2 Gb. Certo che con la Sd aggiuntiva diventerebbe molto versatile e potente! Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 30/08/2011 20:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e confermo, il tomtom xl2 europa per esempio NON ha la navigazione per coordinate quindi prima di acquistare lo start 25 verifica la presenza (utilissima) di questa funzione. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 31/08/2011 14:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pendiamo...dalle tue..prove![:)][:)] Cordiali saluti. Max.
quote: l'apertura via web di una slot per microsd non l'ho mai sentita ne capisco il perche' farla cosi' difficile... >> Intendo come leggerla con il pc ci sone dei riduttori o tanti lettori di schede che leggono anche queste. Se non chiedevi questo salta. Franco
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 30/08/2011 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIo 168, usato anni con sd 4gb [:D] NO HC [^],senza problemi,la trovi su eba...attento che troppi POI rallentano il navigatore
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 02/09/2011 00:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche il mio A201 è cosi e dovrebbe essere la versione dopo il 168
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 02/09/2011 14:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le dritte. Come detto sopra dovrei comprarlo per un regalo ma quasi quasi lo compro per me! Ma la SD ( micro SD ) è attiva? o la si deve attivare con il collegamento al sito ed applicazione TomTom Home? Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/09/2011 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda ! Io all'acquisto ho comprato anche una microsd da 4GB che ho installato subito. Ma come ti ho detto, quando lo connetti al pc non lo vedi come un disco usb e quindi non sai che capacità totale ha il tutto. Suppongo che si sommi la memoria del TT con la microsd...suppongo. Sarebbe una domanda da fare al cal center TT. Ho visto anch'io che danno la microsd attivata con il firmware dell'estate 2011. Ci ho appena smanettato e non si vede da nessuna parte la memoria totale qual'è ....[xx(] By Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 02/09/2011 14:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che se carichi una nuova mappa ( o altro ) non sai dove viene caricata tra la micro SD e la memoria flash? Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/09/2011 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...poi non sò come si comporterà con l'aggiornamento firmware estate 2011 staremo a vedere. By Luca