quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 13/12/2011 19:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il proprietario precedente non mi ha lasciato alcun dettaglio ne libretto di uso e manutenzione, solo alcuni CD dell'Europa e quindi non ho la più pallida idea del software utilizzato (sul Cd c'è scritto NAVTEO ON BOARD...potrebbe essere?) id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 13/12/2011 19:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vittorio siamo Miragisti emtrambi! Noi Alaska 6000 e tu?id="Verdana">id="size2">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 13/12/2011 18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi ce l'ho solo io questo navigatore[?] nessuno che riesce a darmi una mano[?]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
g]
http://www.ebay.de/itm/Navi-10CD-Paket-Europa-VDO-Dayton-MS5000-Non-C-IQ-2011-2012-Maps-by-TomTom-/150695026321?pt=Navigations_CDs_software_1&hash=item23161f9e91
oppure...[:D]
http://proxyitalia.appspot.com/btjunkie.org/search?q=vdo+dayton
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/12/2011 11:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le dritte, in effetti dalla foto è proprio quello. Mi sembra di capire che il primo link sia dove posso comprare il pack con gli aggiornamenti alla modica cifra di 134 eurini + la spedizione e il secondo dove potrei scaricare da internet gli aggiornamenti su computer e dopo trasferirli su CD rom direttamente...mi confermi questa cosa? e anche, tu sapresti eventualmente dirmi quali articoli sarebbe meglio scaricare? perchè di fronte a tanta abbondanza non so dove mettere le mani![:0][:0] id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/12/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 15/12/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cercare di modificare... Io avevo i cd di tutta Europa (il primo..) e per aver provato a fare una cosa extra, mi si è bloccato, l'unica officina che li ripara è a Firenze, mi costo 150,00 euretti... Il secondo aveva una scheda con la cartina di tutta EUROPA, era molto + semplice, peccato averlo lasciato sul camper reso... In attesa...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2011 14:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo non sia come dici tu,nel sito ci sono i feedback,e a vederli sembra che vada tutto bene.....sempre con il condizionale d'obbligo Bye
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/12/2011 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me si guastò con un cd copia...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 15/12/2011 14:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello che ho io, lex proprietario mi aveva detto che ha la possibilità di vedere la tv nel monitor ma non me ne frega niente di questa utility... mi piacerebbe invece usarlo per andarci in giro. Quindi, alla luce di quanto esposto anche da Armando, cosa mi consigli di fare? scaricare dal sito che mi hai dato i 1654 MB di roba per Europa 2010-2011 oppure cacciare 134 eurini +trasporto e comprare il pack? perchè se c'è il rischio di smandrappare il tutto, non saprei....[:(][:(]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/12/2011 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, quanta grazia santantonio! adesso mi attivo per capire che modello è e poi medito sulla scelta... grazie id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.