quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 30/09/2010 15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio ciao,menomale che tu la prendi a ridere [:0] mentre a me ,si è fuso il PC.[:(],uso quello di mio figlio e faccio a turni.Ma è ancora bravo che me lo fa usare, accorgendomi,che è un pò geloso![:)]Fra un pò arriva Natale![:)][:D] Ciao! ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 30/09/2010 15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio non è che per caso hai collegato il TT al computer per aggiornarlo e da allora non ti funziona più? Perchè ultimamente si hanno avuti dei problemi con il TTHome. Poi ultimamente in un volantino della "nostra" zona ho visto un TT con cartina Europa 42 Stati a circa 140 € se non ricordo male. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/09/2010 17:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao saund il clarion funziona il problema è che volevo aggiornarlo e mi hanno chiesto 450 euro per le ultime mappe ( fine 2008) dicono che le piu aggiornate sono queste cosi ho pensato di lasciarlo perdere mi sembra assurdo e poi volevo qualcosa da portarmi dietro. comunque se tu hai modo di aggiornarlo con mappe piu nuove dimmelo che te lo spedisco. meno male per il bimbo per te purtroppo ti sei perso qualche delizia delle mie[:D][:D][:D] quando verri in sicilia avvisami cosi mi monti centralina aggiuntiva e cruiscontrol tanto qui da me ce tutto lo spazio che vuoi ti parcheggi acqua,luce,scarico ce tutto. P.S. se hai qualche novita per il clarion fammelo sapere altrimenti lo butto davvero.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/09/2010 15:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/09/2010 17:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie mazim17 ma l offerta è per il modello GO 950 T colorado?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/09/2010 18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie saund...avevo intuito giusto. allora daccordo! ci si sente. bacioni ciccio[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 30/09/2010 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi hanno chiesto 450 euro per le ultime mappe" per quella cifra il navigatore deve anche guidare fisicamente il mezzo al posto mio [:D][:D] W tt poca spesa tanta resa...
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 30/09/2010 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non lo ricordo, devo ritrovare il volantino. Appena lo trovo te lo indico, ma è un TT che per me nella sua semplicità svolge discretamente il lavoro senza tanti fronzoli. E poi, almeno nel mio, non voglio nemmeno gli autovelox da quanto ho saputo che in Svizzerra se scoprono che sono caricati mettono in corto circuito l'apparecchio e lo bruciano. ( almeno questo ho saputo dalla rete). Cordiali saluti. Max.