quote:Risposta al messaggio di marazico inserito in data 03/04/2012 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema. Ho appena messo sul Mulo la copia della mia. Digiti Dodi71 e il gioco è fatto. Ora guarderò nella Baya se trovo qualche cosa.[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marazico inserito in data 06/05/2012 08:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 268 e il 269 non sono perfettamente uguali e non mi ricordo quali sono le differenze. Il MIO 268 nella parte superiore ha il porta schede SD? Se si, prendi una SD da almeno 2Gb, cerchi e scarichi da eMule il file WinRAR "Miomap da 268-269 a MIO C710 Europa - By Dodi71" lo estrai e inserisci tutta la cartella così com'è nella SD. Inserisci la SD nel navigatore e avrai la versione V3 con le coordinate e l'europa. Nel caso qualche mappa sia datata puoi cercarne altre e sostituire solo la mappa che desideri copiandogli sopra quella più attuale. Se non sono stato chiaro fammi pure altre domande. Saluti[;)] Cristian