quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 19/11/2009 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prima di tutto usa il tasto CERCA in alto a destra...argomento discusso tantissime volte. Poi ti dico:per le mappe sul sito TOM TOM....oppure ci sono altri modi ma non regolari.... Che io sappia non esistono mappe con percorsi gia' calcolati per mezzi pesanti/grossi. E' solo questione di settaggio del navigatore,e quasi tutti i navigatori hanno questa funzione...Ma attenzione che Alla fine e' sempre una macchina.
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 19/11/2009 14:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le ho installate sul mio go 720...chiaramente non acquistate per via del costo ma inserite con patch del file meta maps. Dopo aver setteto la misura e peso del mio mezzo, la strada che facevo per andare tutti i WE d'estate al mare che percorrevo in circa 2 ore e mezza, me la allungava a più di 5 ore. Rimesso tutto come prima [:D][:D][:D]