CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatori Becker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:09:00
Ciao, volevo informazioni sui navigatori BECKER come vanno, ecc. ecc. grazie in anticipo.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:21:02
be guarda quasi tutti i navigatori sono uguali perche le mappe sono tutte simili quello che cambia qualche funzione in piu o in meno la mappa pre ricaricata chi ti da solo l'italia chi l'italia e maggiori strade europee chi infine ti da 31 stati europei ed alcuni con copertura del 40% e del 15% come la russia ma a destinazione ti portano sempre ricordati non ti fidare troppo affidati anche alla cartina o all'atlante ed alle indicazioni stradali saluit e tanti buoni kilometri anty
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:35:01
Ciao, noi abbiamo un Becker Traffic Assist Europa (il numero non me lo ricordo), ha 3 anni e non c'è la possibilità di fare gli aggiornamenti.(parlato direttamente con la ditta Becker). Noi non siamo tanto soddisfati. Troviamo molto meglio la classica cartina che è molto più chiara e ampia. E poi vuoi mettere la soddisfazione di leggere e capire una cartina?? Il navigatore non fa per noi. Questo è il nostro pensiero. Ciao, zero3.
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:45:10
Ciao, io da un anno ho un Becker 7827, prima avevo un TOMTOM. Ho cambiato perchè il mio TOMTOM era vecchio e non più aggiornabile e il Becker offriva delle funzioni a un costo minore. Va molto bene, è veloce nel ricalcolo quando non segui la strada indicata. La funzione che segnala ingorghi e file sulla strada prevista è molto efficente, la chiarezza soprattutto negli svincoli è elevata. Io uso molto il navigatore anche a casa per programmare i miei viaggi (calcolo di distanze, scelta di strade ecc.) e in questo il TOMTOM era più pratico e intuitivo. Spero di esserti nstato utile Roberto
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:49:17
quote:Originally posted by top gun 58
Ciao, volevo informazioni sui navigatori BECKER come vanno, ecc. ecc. grazie in anticipo. >
> ciao io sono possessore di un garmin street pilote 2700 pagato 950 euro (non da me per fortuna,infatti melo hanno regalato). Circa tre mesi fa passando per mediaworld, ho visto in offerta un becker a 99 euro e lo ho acquistato, pensando di utilizzarlo sullo scooter dove non potevo usare certamente il garmin dato il suo ingombro ed il limite dell'alimentazione tramite cavo a 12 volt. Bene questo oggetto si e' rivelato eccezionale per la velocita' di funzionamento e per tutte le cose che puo fare. Sono sicuro di darti un buon consiglio se ti dico di prenderlo ad occhi chiusi. Buone navigate id="blue"> id="size3">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 16/10/2008 alle: 06:30:28
grazie a tutti,mi informerò per gli aggiornamenti.
17
zero45
zero45
09/04/2008 129
Inserito il 16/10/2008 alle: 07:01:18
quote:Originally posted by zero3
Ciao, noi abbiamo un Becker Traffic Assist Europa (il numero non me lo ricordo), ha 3 anni e non c'è la possibilità di fare gli aggiornamenti.(parlato direttamente con la ditta Becker). Noi non siamo tanto soddisfati. Troviamo molto meglio la classica cartina che è molto più chiara e ampia. E poi vuoi mettere la soddisfazione di leggere e capire una cartina?? Il navigatore non fa per noi. Questo è il nostro pensiero. Ciao, zero3. >
> Stavo giusto pensando all'acquisto del Becker Traffic Assist 7928, il migliore che abbia mai visto anche del Tom Tom perché quando accendete lo schermo vi sembrerà di essere nelle dimensioni reali con mappe in formato 3D. Ma la cosa più interessante è che è possibile avere l'assistente di corsia che indica per l'appunto la corsia da selezionare per seguire la direzione giusta. Un'altra periferica integrata in questo modello è il TMC utile per avere tutte le informazioni sul traffico in tempo reale, non manca il bluetooth per collegarlo al pc e sopratutto poter scaricare gli aggiornamenti. Credo pertanto che forse il tuo sia un modello un po' datato (vecchio di tre anni) e che quindi non ti consenta gli aggiornamenti. Ciao. zero45
walse69
walse69
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:35:16
Ciao, Ad agosto di quest'anno ho acquistato un traffic assist 7827 con 31 paesi europei precaricati. Le ragioni sono state il prezzo promozionale, e la possibilità di poter montare una eventuale antenna esterna. Avevo già utilizzato un Mio di fascia media ( non ricordo il modello) ed il tom tom one XL che non mi avevano entusiasmato, da li la decisione di provare il Becker. Pregi:
  • veloce e logico nei ricalcoli a seguito di deviazioni dal percorso
  • grafica chiara
  • gestione dei percorsi a tappe
  • TMC (informazioni del traffico)gratuito
  • indicazione dell'altitudine durante la navigazione
  • possibilità di antenna esterna
  • fissaggio pratico robusto e stabile
Difetti:
  • Come le altre marche non sempre il percorso rispecchia le caratteristiche richieste nelle impostazioni
  • mappe troppo datate [V][:(!] ( fine 2006!!!) e non aggiornabili gratuitamente all'atto dell'acquisto [V][V][V]
  • software che per funzionare bene va aggiornato via internet
  • non sono gestiti tutti i numeri civici, spesso per trovare un indirizzo si deve conoscere l'incrocio con la traversa
  • lento nella rigenerazione della cartina durante la consultazione manuale
  • Non è possibile gestire e inserire PDI![:(!] Ci sono solo quelli già precaricati
  • Le opzioni auto , camion ecc. non tengono conto delle caratteristiche del percorso( ma questo sarebbe anche troppo pretenderlo) ma influiscono solo sul tempo di percorrenza.
Per il resto fà dignitosamente le cose che deve fare un navigatore. Dimenticarsi di usarlo per altro: film, foto, ecc. A mio giudizio è stato un acquisto sufficientemente ripagato, ma va tenuto in considerazione che a me serve principalmente per avere la posizione, l'altitudine, ed eventuali percorsi controllati con la cartina... Saluti Paolo.

Modificato da walse69 il 16/10/2008 alle 13:37:31
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:23:57
Per il Becker 7827 sono appena uscite le mappe aggiornate (a caro prezzo![:(!]) Roberto
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:10:22
Ciao a tutti voi,altra domanda, tra BECKER 7977 e GARMIN 5000.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:59:47
Scusate se intervengo, ma un navigatore da utilizzare sul camper, che non permette l'utilizzo di Pdi personali, mi sembra molto, ma molto scarso. Per esperienza personale, e so che altri possono confermare, tramite i Pdi per aree camper, si guadagna più di un giorno alla settimana perchè ovunque si vada, si arriva direttamente al punto sosta, senza dover impostare indirizzi, che spesso sono aleatori, o chiedere lumi per strada. Elio
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:33:45
quote: Per il Becker 7827 sono appena uscite le mappe aggiornate (a caro prezzo!) Roberto>
> Scusa, dove si possono trovare questi aggiornamenti? Grazie e ciao Pierluigi
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:53:44
Per Elfetto: sul navigatore è facile inserire l'indirizzo (meglio) o le coordinate GPS (non sempre precise) dell'area di sosta o del campeggio, facilmente reperibili su guide specializzate o su internet. Mi ha sempre guidato con facilità fino all'ingresso dell'area. Per Kind of Blue: vai sul sito

www.mybecker.com

, clicca sulla sinistra sul nome del tuo modello, si apre una pagina che illustra quel modello e c'è una scritta "aggiornamenti disponibili...", cliccandoci sopra si apre il sito della NAVTEQ dove cercando il modello ti offre l'acquisto degli aggiornamenti: 129€ + spese di spedizione, molto efficienti. ciao Roberto
nim 1
nim 1
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:06:54
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao, noi abbiamo un Becker Traffic Assist Europa (il numero non me lo ricordo), ha 3 anni e non c'è la possibilità di fare gli aggiornamenti.(parlato direttamente con la ditta Becker). Noi non siamo tanto soddisfati. Troviamo molto meglio la classica cartina che è molto più chiara e ampia. E poi vuoi mettere la soddisfazione di leggere e capire una cartina?? Il navigatore non fa per noi. Questo è il nostro pensiero. Ciao, zero3. ciao zero tre, se tu hai il 7916 ti posso assicurare che l'aggiornamento esiste (sett 08 circa) e' molto caro circa 140 euro pero' se tu hai questa versione ti posso aiutare. ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:07:18
Lascia stare.. ma il mio e' solo un consiglio. Belli i becker ma.... Cercati macchinari che siano buoni come prestazioni e che abbiano la SD e siano conosciuti e di facile accesso. Prezzo medio. Compralo buono si ma non esagerare in troppo poco o troppo molto. Io ho un Miotech C520 ed un nuovo Moov370, ovviamente solo mappe italia il minimo. Tanto il resto lo trovi tranquillamente aggiornatissimo senza farti leasing. Se ascolti loro che fanno i navigatori.. costa poco il macchinario, una cifra gli aggiornamenti di mappe, aggiornamenti di velox non compresi... Che vadano! Considera che il C520 porta di serie il software MioMap 3.3 mentre il Moov370 porta il Miomap2008 generazione Navman ('no skif). Che ho fatto? Una bella SD da 2Gb (una decina di euro pagati mesi fa!) un bell'Igo8 3d preso dal mulo messo su con tutte le mappe attualmente aggiornate a 04.2008, quindi velox aggiornatissime e tutto il resto. Una bella skin diMka 480x272 scaricata da adivor. Ah gia'.. si.. per il camper ti consiglio 4.3'. Non piu' piccoli. Fatichi gia' a vedere cosi'. Il cristallo e' piu distante rispetto all'automobile. Tutto questo per dirti di non farti abbindolare da marche. Informati ed acquista cose che siano accessibili dal PC senza tanti sblocchi o segreti. Io gia' ti dico che la serie Miotech C520,C620,Moov e' accessibile e hanno il loro software che se non ti piace bypassi ed installi ben altro. Quindi gia' l'informazione certa ti ho dato. Poi se trovi in giro i vecchi (di 1 anno!) i C520 o C620 in offerta sono migliori dei moov. Stesse caratteristiche di macchinario ma display LCD piu' luminoso che vedi anche sotto il sole. Il moov in questo senso pecca... oltre che peccare per la dotazione, stra-scarsa di serie. Nel 2007 le cose andavano meglio e le case produttr. davano di piu' con 199 euri. Ora costano meno, non ti danno piu' nulla. Venendo ad Igo8, il softw. di navigaz. che attualmente uso ha pdi inseriti, mappe teleatlas, pdi inseriti da me con iconcina derivata per CS,AA, e varie, ha il TTS To speak che ti dice il nome delle vie, piazze, ecc. ecc. e' tutto 3D quindi vedi rilievi, sopraelevate, ecc. ecc. e poi boh.. molto altro ancora che non ricordo cambia modalita' giorno, notte e crepuscolare (via di mezzo). Il database velox e' riconosciuto per 10 tipi di velox quindi il navigatore ti dice che tipo di velox c'e' ed a quale velocita' e' stato comunicato il suo settaggio da chi lo ha dichiarato. E molto altro ancora. Ti dice se ci sono ecopass, punti pericolosi, velox fissi, mobili, sorpassometri, dossi, ecc. ecc. PRoprio la voce te lo dice! Ricapitolando... mio consiglio che da un po' li utilizzo: un buon processore (almeno 400Mhz, non meno), una buona Ram (almeno 64, non meno), uno Slot SD disponibile (comperala a parte di almeno 2Gb la SD) ed un buon supporto da auto. Accertati che il navigatore una volta connesso alla porta USB tu lo possa vedere come unita' removibile. Devi esserne certo di questo per non diventare matto a lavorarci poi. A quel punto hai fatto centro. Io con una SD sola uso 2 navigatori. Della flash interna (memoria interna GPS) poco m'importa. Un navigatore l'ho messo in auto fisso e l'altro fisso sul camper. Quindi aggiorno 1 sola volta la SD univoca e non divento matta. In piu'.... considera che posso avvalermi di ben 3 software contemporaneamente perche' tutti funzionano: MioMap 3.3, Miomap2008 ed Igo8. Anche se ti diro'.. dopo che son passata ad Igo8 ho dimenticato il resto. Impareggiabile in tutto Igo8.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:18:35
Leggevo qualche riga fa: lo sapete vero perche' trovate le super offerte nei centri commerciali dei GPS noo? Gia' e' una tecnica delle case produttrici... produrre il gps made in china costa pochissimo, quel che fa salire il prezzo sono il confezionamento, rete di vendita e trasporti e sopratutto le mappe. O il software di navigazione anche quello un po' incide. Allora che fanno? Ci schiaffano dentro mappe magari 2006 che costano niente a loro perche' son vecchie.. te lo danno cosi' col prezzaccio ed ovviamente nel servizio aggiornamento annuale nulla di tutto questo e' compreso, ora la novita' manco i velox. E sulle scatole ti scrivono che son compresi. Poi non e' vero! E manco ti rispondono dell'errore! Certo succede pure questo al giorno d'oggi. Poi allora ti vendono le mappe a 120/140 euri cad.1. Non e' finita li... ogni volta che escono mappe nuove sono altri soldi. Ne escono ogni 6 mesi circa. Le mappe hanno errori spesso, pochi aggiornamenti tra l'una e l'altra perche' il business deve rimanere e soprattutto errori o punti vecchi segnalati nei pdi di base inseriti. Mica pero' ti comprendono gli aggiornamenti che le comperi una sola volta. Eh no.. paghi, paghi, paghi, paghi.. e stra paghi. Della serie buttiam via tutto e ricompriamo nuovamente l'offerta, magari ci fa meglio e ci sono mappe piu' recenti. O meno vecchie!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:26:24
Dimenticavo... tra le altre cose Igo8 ha diversi automezzi da scegliere: auto, bus, camion, ambulanza, piedi, bicicletta. Servira' anche poco o a niente ma alcune strade non me le fa fare o mi dice che non sono a me percorribili.
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:06:08
quote:Originally posted by alexia76
Lascia stare.. ma il mio e' solo un consiglio. Belli i becker ma.... Cercati macchinari che siano buoni come prestazioni e che abbiano la SD e siano conosciuti e di facile accesso. Prezzo medio. Compralo buono si ma non esagerare in troppo poco o troppo molto. Io ho un Miotech C520 ed un nuovo Moov370, ovviamente solo mappe italia il minimo. Tanto il resto lo trovi tranquillamente aggiornatissimo senza farti leasing. Se ascolti loro che fanno i navigatori.. costa poco il macchinario, una cifra gli aggiornamenti di mappe, aggiornamenti di velox non compresi... Che vadano! Considera che il C520 porta di serie il software MioMap 3.3 mentre il Moov370 porta il Miomap2008 generazione Navman ('no skif). Che ho fatto? Una bella SD da 2Gb (una decina di euro pagati mesi fa!) un bell'Igo8 3d preso dal mulo messo su con tutte le mappe attualmente aggiornate a 04.2008, quindi velox aggiornatissime e tutto il resto. Una bella skin diMka 480x272 scaricata da adivor. Ah gia'.. si.. per il camper ti consiglio 4.3'. Non piu' piccoli. Fatichi gia' a vedere cosi'. Il cristallo e' piu distante rispetto all'automobile. Tutto questo per dirti di non farti abbindolare da marche. Informati ed acquista cose che siano accessibili dal PC senza tanti sblocchi o segreti. Io gia' ti dico che la serie Miotech C520,C620,Moov e' accessibile e hanno il loro software che se non ti piace bypassi ed installi ben altro. Quindi gia' l'informazione certa ti ho dato. Poi se trovi in giro i vecchi (di 1 anno!) i C520 o C620 in offerta sono migliori dei moov. Stesse caratteristiche di macchinario ma display LCD piu' luminoso che vedi anche sotto il sole. Il moov in questo senso pecca... oltre che peccare per la dotazione, stra-scarsa di serie. Nel 2007 le cose andavano meglio e le case produttr. davano di piu' con 199 euri. Ora costano meno, non ti danno piu' nulla. Venendo ad Igo8, il softw. di navigaz. che attualmente uso ha pdi inseriti, mappe teleatlas, pdi inseriti da me con iconcina derivata per CS,AA, e varie, ha il TTS To speak che ti dice il nome delle vie, piazze, ecc. ecc. e' tutto 3D quindi vedi rilievi, sopraelevate, ecc. ecc. e poi boh.. molto altro ancora che non ricordo cambia modalita' giorno, notte e crepuscolare (via di mezzo). Il database velox e' riconosciuto per 10 tipi di velox quindi il navigatore ti dice che tipo di velox c'e' ed a quale velocita' e' stato comunicato il suo settaggio da chi lo ha dichiarato. E molto altro ancora. Ti dice se ci sono ecopass, punti pericolosi, velox fissi, mobili, sorpassometri, dossi, ecc. ecc. PRoprio la voce te lo dice! Ricapitolando... mio consiglio che da un po' li utilizzo: un buon processore (almeno 400Mhz, non meno), una buona Ram (almeno 64, non meno), uno Slot SD disponibile (comperala a parte di almeno 2Gb la SD) ed un buon supporto da auto. Accertati che il navigatore una volta connesso alla porta USB tu lo possa vedere come unita' removibile. Devi esserne certo di questo per non diventare matto a lavorarci poi. A quel punto hai fatto centro. Io con una SD sola uso 2 navigatori. Della flash interna (memoria interna GPS) poco m'importa. Un navigatore l'ho messo in auto fisso e l'altro fisso sul camper. Quindi aggiorno 1 sola volta la SD univoca e non divento matta. In piu'.... considera che posso avvalermi di ben 3 software contemporaneamente perche' tutti funzionano: MioMap 3.3, Miomap2008 ed Igo8. Anche se ti diro'.. dopo che son passata ad Igo8 ho dimenticato il resto. Impareggiabile in tutto Igo8. >
> Mi basterebbe 1/4 di quello che sai tu, [:)][:)][:)] Ciao e complimenti.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 18/10/2008 alle: 11:19:37
quote:Per Kind of Blue: vai sul sito

www.mybecker.com

, clicca sulla sinistra sul nome del tuo modello, si apre una pagina che illustra quel modello e c'è una scritta "aggiornamenti disponibili...", cliccandoci sopra si apre il sito della NAVTEQ dove cercando il modello ti offre l'acquisto degli aggiornamenti: 129€ + spese di spedizione, molto efficienti. ciao Roberto>
> Grazie Roberto per la cortesia. Però, caspita, che prezzi!!!!![:0] Ciao Pierluigi
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 18/10/2008 alle: 16:40:46
Ti consiglio il navigatore Overland GPS 4000, è formidabile, bello, ma soprattutto molto preciso. costa poco e ha tutte le mappe dell'est. Provengo da Tom Tom, Navman e Becker, questo li supera tutti. Per interderci è stato progettato da quelli della "Overland of road", facile da usare. Vai sul sito e vedrai. ciao Danciid="size2">id="blue">

http://www.overlandgps.it/prodo...

Modificato da Danci il 18/10/2008 alle 16:46:05
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:17:16
i prezzi mi sembrano allineati agli altri , in cosa l' hai trovato migliore di TT ? io a TT gli trovo solo un difetto , il fixing ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link