quote:Originally posted by Danci>Sono andato a vedere e non ho trovato nulla di più del Tomtom, forse qualcosa meno; non è chiara, per esempio, la gestione di Pdi. Per quanto riguarda le mappe, essendo TeleAtlas, sono le stesse identiche mappe del Tomtom. Tomtom le usa al massimo dettaglio nelle versioni nazionali, appena appena sotto per le versioni multinazionali; la precisione dipende dalla bontà del ricevitore che è lo stesso in entrambi. Una scheda da 2GB è un po' limitativa.
Ti consiglio il navigatore Overland GPS 4000... Vai sul sito e vedrai.>
quote:Originally posted by luigibonfa>Sicuro? Non è che si limita ad evitarti le strade vietate ai mezzi pesanti, che è ben diverso e, nella pratica, ti impedirebbe, con il camper, di accedere a numerosi centri abitati? Mi puoi confermare? Elio
...con la possibilità di impostare la voce CAMION non ti fa transitare in strade strette utilissimo per chi usa un mezzo come un camper.>
quote:Originally posted by Roberto66> Io ho il 720 ed il fixing lo completa non appena finisce la schermata di presentazione del TT,sostituita con la foto dei miei figli(tradotto circa 10/15sec) Gianluca
i prezzi mi sembrano allineati agli altri , in cosa l' hai trovato migliore di TT ? io a TT gli trovo solo un difetto , il fixing ciao Roberto >