www.pianadelleorme.it
(posto da consigliare vivamente). Prima di Sezze il Garmin mi suggerisce due volte di andare a sinistra, ma so che ci sono ponti bassi sotto la ferrovia e ho evitato. A Sezze, come ho capito dopo, la strada era semplicissima ovvero: diritto per la via Campana, all'incrocio con una via che si chiama Trasversale girare a sinistra e quindi la prima a destra. A Sezze invece il navigatore mi ha detto di andare a destra, allontanandomi dall'obiettivo. E io sventurato ho eseguito. Poi ha provato a farmi girare a sinistra per due vie sterrate, ma ho evitato. Finalmente dopo aver percorso una bella U sono tornato sulla via Campana, dove già ero. Non è la prima volta che il Garmin mi invita a fare percorsi illogici. Secondo me i programmi sono ancora lungi dall'essere razionali Detto ciò, c'era una nebbia fittissima e devo dire che il navigatore aiutava non poco a immaginare il contestoquote:Originally posted by stirner> ma dove è questo cavolo di pianadelleorme ??? Ho impostato il tomtom e mi porta nella piana delle ombre (tocchiamoci i [8][8]).. Ho visto il sito............ die tutto , ma non come raggiungere il posto. Bello il museo, ma dove cavolo è ???? Luigi
.......... e andavo awww.pianadelleorme.it
(posto da consigliare vivamente). ......... >
quote:Originally posted by neuro> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] ciao, Sal
io mi perdevo con la cartina, adesso mi perdo con il navigatore. [:D] >