quote:elfetto Posted - 14/05/2007 : 08:46:33 -------------------------------------------------------------------------------- Certo che questi venditori ci sanno proprio fare! Vender fumo è un'arte ed alcuni sono proprio artisti! Elio >> Gianluca
quote:alfamike Posted - 14/05/2007 : 22:23:04 -------------------------------------------------------------------------------- E’ vero che gli aggiornamenti software Geosat sono gratuiti ma capita che siano condizionati dall’avere la cartografia di una certa release e che l’aggiornamento della cartografia, guarda caso, sia a pagamento. A voi le conclusioni. Un saluto. A.M. >> EIA!! Gianluca
www.rgsound.it..mi
sembra che facciano buoni prezzi.. Lo strumento deve ancora arrivare perchè l'azienda lo rilascia settimana prox.quote:Originally posted by maledisodio> Senza intenzione, da parte mia, di innescare polemiche o altro, ma se quel "prezzo è buono", per un navigatore neanche al top, mi dici che prezzo sarebbe stato se non era un "prezzo buono"? Elio
...il prezzo è buono e quando ho avuto bisogno di materiale mi è stato inviato celermente.[:)][:D]>
quote:Originally posted by aquarius> Sport15, ovvero Gianluca, mi ha preceduto riportando fedelmente la risposta che ti avrei scritto. Senza alcun desiderio di aprir polemiche ma solo con l'intento di mettere in guardia altri potenziali acquirenti inesperti. Elio
perchè..cosa gli manca???? Io forse l'ho pagato anche qualcosa in più. >