CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatori geosat 5 e 4

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 11/05/2007 alle: 19:38:36
Ciao a tutti... sto per acquistare un geosat 5 plein air..ma il venditore mi ha proposto anche un più costoso geosat 4 camp, anche lui con punti di interesse per camperisti. Qualcuno puo consigliarmi su quale prendere? Grazie mille
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/05/2007 alle: 22:49:53
Nessuno dei due!!! Questo è il consiglio che posso darti,secondo la mia esperienza. Compra un TTone con 290euro e te lo personalizzi come vuoi,con tutti i campeggi,aree ed altri punti che possono interessarti. Altrimenti nei negozi della catena Expert puoi comprare l'ottimo Nuvi350 a 299euro con in regalo un Nokia 6103(credo).Anch'esso personalizzabile a piacere e gratuitamente. Ci sono molti post in merito ai nav.per "camperisti"..... Ciao Gianluca
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 11/05/2007 alle: 23:20:00
Grazie Gianluca proverò a vedere cosa posso trovare di quelli da te indicati Ciao Francesco
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 15:30:33
Ciao aquarius, io fossi in te comprerei il geosat 5 o quello che ti ha consigliato il venditore per molti motivi, io ho comprato un Geosat 5e dopo una esperienza negativa con Navman 520,e ti posso assicurare che è un prodotto molto affidale, con continui aggiornamenti, hai la possibilità di inserire oltre ai punti autovelox, i POI di campeggi, camper service, agriturismi ecc.ecc. senza dimenticare che è un prodotto completamente italiano, che per qualsiasi problema hai una assistenza in collegamento Email,quando si parla di prodotti elettronici non guardiamo solo il risparmio, ma valutiamo anche altri punti.Se compri un altro prodotto diverso da Geosat,domanda se al momento che gli dai una località se puoi inserire solo le cordinate GPS, oppure i codici postali ,informati ogni quanto aggiornano le carte(quelle sono a pagamento),se puoi leggere in qualsiasi momento le cordinate e se puoi memorizzare il punto dove sei.(questo il geosat lo fa, anche il tomtom),può sembrare inutile ma in futuro servirà sempre di più. Comunque decidi tu, ciao e buoni km.
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:28:48
Ciao Lupo In effetti il Geosat è molto completo..poi a me sarebbe interessato il 5 Plein Air..in cui sono già inserite tutte le coordinate di campeggi, aree di sosta e via dicendo..quindi vedrò. Grazie mille
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:46:33
Certo che questi venditori ci sanno proprio fare! Vender fumo è un'arte ed alcuni sono proprio artisti! Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/05/2007 alle: 10:05:07
quote:elfetto Posted - 14/05/2007 : 08:46:33 -------------------------------------------------------------------------------- Certo che questi venditori ci sanno proprio fare! Vender fumo è un'arte ed alcuni sono proprio artisti! Elio >
> Gianluca
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:46:14
Approfitto di questo thread per approfondire il discorso sui Geosat dell’Avmap. Da alcuni anni uso Tomtom 4 installato su un Palm Tungsten T3. Purtroppo Tomtom non supporta più questo palmare e quindi non è più possibile aggiornare mappe e software. Continuerò ancora ad usarlo per qualche tempo, ma prima o poi dovrò decidermi ad acquistare un altro navigatore. Visto che ho già il palmare, il prossimo sarà un navigatore vero e proprio. Tra i navigatori trovo molto interessanti i Geosat per queste ragioni: -software aggiornabile online (gratuitamente); -mappe Teleatlas aggiornabili online (a pagamento); -monitor da 5” -ingresso AV per collegare la retrocamera. Le altre caratteristiche (uso dei POI, navigazione verso coordinate, ecc.) mi sembrano più o meno comuni agli altri navigatori. Mi piacerebbe avere dei commenti o anche degli "sconsigli" in proposito. Saluto tutti e ringrazio in anticipo Alberto
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:23:04
E’ vero che gli aggiornamenti software Geosat sono gratuiti ma capita che siano condizionati dall’avere la cartografia di una certa release e che l’aggiornamento della cartografia, guarda caso, sia a pagamento. A voi le conclusioni. Un saluto. A.M.
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 06:48:57
X Kochab Metti l'ultimo TT sul palmare ...so che si può fare io avevo il 5 e ho messo il 6.6. Nicola
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/05/2007 alle: 07:22:15
quote:alfamike Posted - 14/05/2007 : 22:23:04 -------------------------------------------------------------------------------- E’ vero che gli aggiornamenti software Geosat sono gratuiti ma capita che siano condizionati dall’avere la cartografia di una certa release e che l’aggiornamento della cartografia, guarda caso, sia a pagamento. A voi le conclusioni. Un saluto. A.M. >
> EIA!! Gianluca
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:47:08
ciao a tutti, io mi comprerei sempre e solo un palmare con gps integrato e qui scegli si davvero cosa metter come software e punti di interesse oltre fare tante altre cose mio p550 o mio p350
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 16/05/2007 alle: 23:19:47
PER MALEDISODIO Ciao non riesco a rimandare qui la tua risposta in email comunque, per tutti, voglio dire che ho preso il geosat 5 pleinair acquistandolo on line su

www.rgsound.it..mi

sembra che facciano buoni prezzi.. Lo strumento deve ancora arrivare perchè l'azienda lo rilascia settimana prox.
18
maledisodio
maledisodio
16/05/2007 3
Inserito il 20/05/2007 alle: 19:06:19
PER AQUARIUS CIAO, anche io ho acquistato il Geosat 5 Plein Air tramite un rivenditore camper; non sono al corrente di quale sia l'importo che mi farà pagare ma sul sito Avmap il prezzo indicato e € 619,00. Non ricordo se già ti ho comunicato che per gli accessori è possibile acquistare direttamente da Avmap; il prezzo è buono e quando ho avuto bisogno di materiale mi è stato inviato celermente.[:)][:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:37:09
quote:Originally posted by maledisodio
...il prezzo è buono e quando ho avuto bisogno di materiale mi è stato inviato celermente.[:)][:D]>
> Senza intenzione, da parte mia, di innescare polemiche o altro, ma se quel "prezzo è buono", per un navigatore neanche al top, mi dici che prezzo sarebbe stato se non era un "prezzo buono"? Elio
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:15:02
perchè..cosa gli manca???? Io forse l'ho pagato anche qualcosa in più.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:54:40
Mancare,magari non gli manca niente,solo che costa mediamente oltre il doppio di altri navigatori forse più performanti. L'importante è che tu sia contento dell'acquisto,conscio che gli specchietti per le allodole tipo la sigla "camp" potevi averli anche molto più aggiornati su moltissimi altri apparecchi in modo totalmente gratuito e legale. Ciao Gianluca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:03:20
Ad evitare fraintendimenti,non sono stipendiato,ne vendo tali apparecchi-come qualcuno che non si firma,in privato mi chiede- Ne ho solo provati tanti,miei e di amici camperisti che mi sono fatto un'idea-del tutto personale,s'intende........- Attualmente ho un palmare Yakumo con TT6 e MioMap3.2/ un Nuvi350/ un Nokia N73 con TT6 Navigon,Destinator e IGuidance buttati nel cestino (parlo di software ovviamente).Purtroppo nel cestino è andato anche AVMap. Gianluca
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:48:10
quote:Originally posted by aquarius
perchè..cosa gli manca???? Io forse l'ho pagato anche qualcosa in più. >
> Sport15, ovvero Gianluca, mi ha preceduto riportando fedelmente la risposta che ti avrei scritto. Senza alcun desiderio di aprir polemiche ma solo con l'intento di mettere in guardia altri potenziali acquirenti inesperti. Elio

Modificato da elfetto il 21/05/2007 alle 19:49:04
18
maledisodio
maledisodio
16/05/2007 3
Inserito il 22/05/2007 alle: 16:02:39
Probabilmente il prezzo materiale del navigatore Geosat 5 non è tra i più economici in commercio ma viste le caratteristiche del prodotto penso proprio che ne valga la pena e comunque non sono molti i navigatori che offrono tanto. Il "prezzo buono" era riferito prevalentemente agli accessori che comunque, anche se "non regalati",sono ben accessibili. Posso riconoscere di essere inesperto nel campo navigatori GPS ma penso anche che tale prodotto non sia così malvagio o per lo meno da cestinare come da voi descritto. Logicamente, rispettando tutti i punti di vista, può essere più o meno aprrezzato; credo e spero di aver fatto un buon acquisto o comunque che il prodotto rispecchi le caratteristiche descritte.(sono quelle che a me servono)[8D].
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:49:57
Per qunato mi riguarda..se devo essere onesto..cercavo un navigatore che avesse proprio quelle caratteristiche tanto pubblicizzate..non avrei veramente saputo come inserirle su di un tomtom (secondo me il miglior navigatore in circolazione). Nella mia vita ne ho provati tanti..compresi quelli installati su vetture di alta gamma audi e mercedes ( delle vere porcherie..quindi ancora onestamente non mi aspetto la luna ma mi piacerebbe avere un area di sosta già allocata sul nav se mai dovesse servirmi. Scusatemi se il tono della nia risposta precedente poteva sembrare aggressiva..non volevo esserlo. Appena avrò in nav lo proverò e metterò i risultati della mia personale esperienza su questo forum a disposizione di tutti. Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link