CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatori per camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
agi73
agi73
08/04/2011 3555
Inserito il 26/04/2011 alle: 09:33:57
C'è qualcuno di voi che li possiede? Promettono quello che dicono? E cioè percorsi adatti per camper e quindi niente più ponti bassi,strade strette? In circolazione ci sono del Tom Tom e Garmin quelli + diciamo famosi.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 10:20:11
Tutti i navigatori vanno bene per i camper, quelli che promettono miracoli sono tanti quelli che li mantengono un po` meno. Ad oggi nessuno ha tutte le mappe dettagliate per dimensione e altezza strade, i produttori di mappe, TeleAtlas e company si stanno ancora attrezzando, arriveranno. Per cui qualsiasi navigatore va bene, basta guidare guardando la strada e i CARTELLI, oltre il navigatore. Facendo cosi` si evitano brutte sorprese, compreso multe e qualche incidente. Quando si guida usiamo anche il cervello, quando leggo notizie in cui viene riportato che un guidatore é stato portato dal suo navigatore in una sperduta stradina di campagna invece che in un indirizzo in città, mi viene naturale pensare che quella persona guidava con il cervello spento e quanto poteva essere pericoloso incrociarlo.
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34991
Inserito il 26/04/2011 alle: 12:15:54
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/04/2011  10:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>straquoto e non c'è altro da aggiungere mario
agi73
agi73
08/04/2011 3555
Inserito il 26/04/2011 alle: 16:13:20
Siamo d'accordo, però io ho chiesto se qualcuno ha esperienza con questi tipo di navigatori. Grazie
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Inserito il 26/04/2011 alle: 16:54:31
[:D][:D]
agi73
agi73
08/04/2011 3555
Inserito il 26/04/2011 alle: 17:12:30
Carine le faccine, cosè un codice da decifrare?[:D][:D]
Hobby De Luxe 26.900€, Nuovo
Hobby De Luxe 26.900€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL 105.530€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 GL 105.530€, Nuovo
Chausson 644 First Line 105.530€, Anno: 2021
Chausson 644 First Line 105.530€, Anno: 2021
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Adria AVIVA 522 PT 24.500€, Nuovo
Adria AVIVA 522 PT 24.500€, Nuovo
Previous Next
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:15:15
è per prendere i bollini oliver
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 26/04/2011 alle: 19:52:29
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/04/2011  09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "niente più ponti bassi,strade strette?" nemmeno a mio avviso esistono. presumo che una bassissima percentuale di utenti di Col ne abbia uno ( e gia' questo dovrebbe indicare qualcosa di significativo) io mi trovo molto bene con TT ...
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:02:19
Io uso il T.. T.. anni fà installai un pdi da un sito di colleghi camperisti, (non mi ricordo quale) PONTE BASSO, inserii anche la mia voce che richiamava il pdi, erano solo del veneto, e poi su alcuni ponti io ci passavo lo stesso visto che il mio mezzo è alto 270 cm. Probabilmente cercando si trovano altri pdi più dettagliati e completi. Salutoni e buoni km da Mauro id="Tahoma">id="size3">id="blue">
luca6
luca6
05/05/2007 229
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:44:25
Io uso il T.T,ma controllo sempre se ci sono le fermate della corriera di linea(se passa lei,passo pure io[:D][:D])
azeglio
azeglio
18/09/2004 245
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:08:44
Per agi 73:il tuo post mi da l'occasione per esprimere la mia delusione rispetto ad un navigatore che prometteva di risolvere il problema delle strade strette, ponti bassi ecc. e, dopo aver pagato pagato ben 120 euro le mappe aggiuntive specifiche per camper, ti posso assicurare che mi sono trovato ugualmente di fronte a ponti bassi e strade talmente strette dove a stento si passa in macchina.Posso anche concordare con chi dice che si deve guidare con la testa però se uno un posto non lo conosce non trovo così criticabile il fatto di affidarsi ad uno strumento che viene presentato come risolutivo di situazioni spiacevoli. A fronte degli inconvenienti registrati ho contattato telefonicamente la ditta produttrice e mi è stato candidamente risposto che le mappe specifiche camper sono complete solo al 40% e "stiamo lavorando per ampliare la copertura":peccato però che nel sito che pubblicizza le mappe camper questo non ci sia scritto, altrimenti ci avrei pensato due volte prima di acquistarle. Al perdurare delle mie proteste la linea è stranamente caduta! Ho inviato una mail relativa ai problemi di cui ho detto una settimana prima di Pasqua :attendo risposta, se mai arriverà.Inoltre,per quanto riguarda la parte meccanica mi si è rotta la rondella di plastica che sorregge il supporto del navigatore attaccato alla ventosa ed ho rimediato con una rondella metallica che forse si poteva pensare di inserire all'origine.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.