CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigazione internet notebook

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 11/02/2008 alle: 07:01:29
b.giorno vorrei usare il notebook e navigare in vacanza saltuariamnete alla ricerca di aree sosta o informazioni sulla zone. vorrei sapere se qualcuno di voi possiede qualche pc card o modem usb che usa per navigare. i costi e come funzionano grazie a tutti
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 11/02/2008 alle: 07:50:09
Buon giorno appena aquistato un modem "vodafone internet key" provato ieri velosissimo quasi come adsl di casa, puoi inviare anche sms e usuare la sim come tel costo 199€ con un mese gratis poi devi ricaricarlo come un tel normalissimo costo se nn ho capito male 4€ ora se nn ci stai tutto il giorno è più che accettabile, se inceve vuoi fare l'abbonamento non ti costa nulla la chiave eccetto 30€ al mese per 100 ore di collegamento, abbonamento per un minimo di 24 mesi, visto che io uso il pc portatile solo per email o per brevi ricerche credo che 30 € mi bastano per un bel po[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:18:02
Oppure puoi comprare una Connect Card Vodafone in rete a poche decine di euro e poi inserirvi una sim Vodafone o Tim con la tariffa ricaricabile che più ti aggrada secondo le offerte disponibili. Questo è quello che ho fatto io. All'inizio usavo la connessione Vodafone,poi ho visto che Tim era migliore(per le zone che frequentavo io) ed ho cambiato,senza nessun vincolo di abbonamento.Sulla Connect Vodafone è sufficiente sostituire l'indirizzo di connessione,da Vodafone a Tim (ibox.tim.it) Spesa per la connect 35€, e per il profilo di connessione scegli tu. Gianluca
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:29:47
Io l'estate scorsa ho navigato in internet con questa promozione della TIM, devi avere però un telefono umts

http://www.tim.it/consumer/o671...

Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:25:56
Io ho un Motorola A 1000 che uso come telefono, navigatore, modem e come lettore mp3 attaccandolo all'amplificatore esterno allo stereo. Ho fatto il contratto con tre, 9 euro al mese per 50 megabyte al giorno. Ciao Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:14:37
io dovrei usare il pc saltuariamente solo in vacanza , non vorrei fare l'abbonamneto mensile a casa ho gia' adsl tariffe ricaricabili a tempo con connessione con chiavetta
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:53:46
Se lo usi abitualmente è comodo anche quello della 3, costa 19€ al mese per avere 5GB di traffico/mese (alla settimana se hai partita iva). Ottimo come velocità se sei sotto copertura HSDPA. La cosa scomoda è che va solo la sua sim e che ti leghi per 24 mesi. Se invece è saltuario cerca qualcosa che accetti più sim per correre dietro alle promozioni e cerca sul momento le tariffe migliori.
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:35:52
Salve ragazzi.... La Fonera no????? Mi sono documentato superficialmente, pero' il discorso è questo.... Uno entra a far parte del mondo fonera e mette a disposizione l'ADSL di casa o meglio parte della banda di casa a qualsiasi altro utente Fonera vicino! Poi quando uno si sposta col portatile, basta una ricerca degli altri utenti Fonera nelle vicinanze e si puo' collegare ad internet senza problemi!.

http://www.fon.com/it

Spero sia un'informazione utile... aspetto commenti [:D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:39:40
quote:Originally posted by cory62
io dovrei usare il pc saltuariamente solo in vacanza , non vorrei fare l'abbonamneto mensile a casa ho gia' adsl tariffe ricaricabili a tempo con connessione con chiavetta >
> In effetti io l'ho usato solo per 1 mese (agosto in Sicilia) collegandomi a qualsiasi ora della goiornata, devo dire che mi è stato molto utile. Per le uscitine di pochi giorni(w.e.) non ritengo sia induspensabile. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:58:37
quote:Originally posted by lele77
Salve ragazzi.... La Fonera no????? Mi sono documentato superficialmente, pero' il discorso è questo.... Uno entra a far parte del mondo fonera e mette a disposizione l'ADSL di casa o meglio parte della banda di casa a qualsiasi altro utente Fonera vicino! Poi quando uno si sposta col portatile, basta una ricerca degli altri utenti Fonera nelle vicinanze e si puo' collegare ad internet senza problemi!.

http://www.fon.com/it

Spero sia un'informazione utile... aspetto commenti [:D] >
> Il problema è che se sei fuori dai centri abitati...hai presente la portata delle antenne WIFI domestiche? A momenti neanche esci dai muri di casa... Ha senso se sei in città, allora può darsi che ci sia in giro qualcuno che condivide. Nell'area dove sono andato questo weekend c'era la connessione WIFI, e credo che ce ne siano sempre più, dai campeggi alle AA (mi pare anche Monzambano ne sia provvista da poco). A questo punto, più comodo di così![;)]
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:06:37
quote: Il problema è che se sei fuori dai centri abitati...hai presente la portata delle antenne WIFI domestiche? A momenti neanche esci dai muri di casa... Ha senso se sei in città, allora può darsi che ci sia in giro qualcuno che condivide. Nell'area dove sono andato questo weekend c'era la connessione WIFI, e credo che ce ne siano sempre più, dai campeggi alle AA (mi pare anche Monzambano ne sia provvista da poco). A questo punto, più comodo di così![;)] >
> faccio parte del gruppo «foneri» e per quella che è la mia esperienza devo dire che la diffusione in Italia è alquanto scarsa mentre Francia e soprattutto Spagna è abbastanza capillare quindi molto più praticabile. Per ciò che mi riguarda è soprattutto all'estero che ho problemi a coniugare accessibilità e costi contenuti ( in Italia uso l'offerta vodafone 25 € e scarico attraverso il mio htc ) Volevo chiederti ma quando sei in area coperta da WiFi non paghi l'accesso?
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:28:27
CIAO Io ho acquistato una connect card da internet che non mi lega a nessun operatore telefonico.Poi vedo quale operatore mi offre la migliore opportunità con carta prepagata. Essendo prepagata non mi lego e di volta in volta scelgo la tariffa migliore. In questo momento sto operando con Wind. Con €.9,00 mensili ho 50 ore a disposizione. Mio figlio che scarica come un matto opera sempre con Wind avendo a disposizione 15.000 MB in unn mese,ma può connettersi da mezzanotte alle 8,00 di mattina a costo zero al costo mensile di €.30,00. Se la cosa non interessa più,il mese successivo non si ricarica la usim,che comunque resta attiva. Morale della favola in questo modo si può operare con un operatore qualsiasi,decidendo mese per mese quale tariffa scegliere e senza legami di tempo e di utilizzo,connect card che funziona solo con l'operatore con cui si è sottoscritto il pacchetto. ATTENZIONE ai contratti. Io ne avevo fatto uno con TRE e dopo poco mi sono visto arrivare bollette di €.1.200,00 alle quali non c'è mai stata una spiegazione!! Ecco per quale motivo mi sono deciso ad operare con carte prepagate! CIAO................JACK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link