CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigazione satellitare McGuider: l'anti-TomTom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/05/2009 alle: 07:09:03
La mappa Grecia è diverso tempo che la studio e la userò questa estate. A prima vista sembra ben fatta e abbastanza completa,come quella di Igo8 che ho usato l'estate scorsa.Forse più dettagliata. Io la uso principalmete per ritrovare con le coordinate,le spiaggette che ho visto con GoogleEarth. Dati gps e via!! Come detto,uso principalmente il TT720 ed il Sygic lo tengo sul N96 e lo uso spesso in città anche per il lavoro. Il fix è velocissimo e preciso,difficilmente si perde la connessione(anche sotto la mansarda) ed hai tutto in tasca senza nessun componente aggiuntivo. Gianluca Gianluca
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:31:47
Ciao Quella che ho trovato io pesa circa 33 Mb, la Tua quanto pesa ? Ho letto in giro che dovrebbe comprendere il 65/70% di copertura della Grecia. Certamente è un ottimo aiuto oltre alla immancabile cartina. Questo fine settimana testo quello di Slovenia ( 11 Mb) e Croazia ( 6,6 Mb). Bye Luca P.S. sto aspettando la Mortadella.......[:o)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:11:16
La mappa è 33,3 come la tua,visto che c'è solo quella per Sygic. Bisogna considerare anche quanti plus ci sono oppure mancano nella cartografia bisogna considerare anche che la rete stradale greca non è vastissima. Come ti ho detto,a prima vista non sembra male. Gianluca
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:22:30
quote:Originally posted by sport15 hai mai provato a seguire le indicazioni di TomTom partendo da Incisa per raggiungere San Polo in Chianti?? Con un buon Defender dovresti farcela,ma non ti scordare anche un bell'ariete per sfondare 2 cancelli che delimitano due distinte proprietà private,oramai da vent'anni... >
> Impostando "Velocità limitata" a 80 km/h (l'equivalente del percorso "Camion" del Garmin) non dovresti avere problemi. Io l'ho testato con TT 7.9 mappa Italia 8.25.2159 e passo da S.Polo tutti i giorni. Da ieri sera inoltre sto provando anche iGO 8.3.2: ha funzioni incredibili, è fluido ma... la gestione dei PDI personalizzati (tipo Camper Service) è troppo laboriosa.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:58:39
La funzione velocità limitata non la uso quasi mai,però probabilmente hanno funzionato le centinaia di segnalazioni arrivate a TomTom via MapShare,che abbiamo fatto fra amici. Quando mi capita di andare ad Incisa voglio riprovare con la navigazione classica. Gianluca ps.ti ho mandato una mail pv.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:39:04
quote:Originally posted by sport15
La mappa è 33,3 come la tua,visto che c'è solo quella per Sygic. Bisogna considerare anche quanti plus ci sono oppure mancano nella cartografia bisogna considerare anche che la rete stradale greca non è vastissima. Come ti ho detto,a prima vista non sembra male. Gianluca >
> Hai provato a usarlo con l'antenna esterna ?? Io non ci sono riuscito. Questo perchè mi sa che la mansarda scherma un pò il gps interno dell'N96. Bye Luca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:47:16
Con il Nokia N96 e Sygic sono arrivato da Firenze all'Abetone senza MAI perdere la connessione gps pur avendo una mansarda di dimensioni generose. La comodità di tale apparato è proprio quella di non doversi portare altro appresso. Gianluca
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:49:42
La funzione velocità limitata non la uso quasi mai,però probabilmente hanno funzionato le centinaia di segnalazioni arrivate a TomTom via MapShare,che abbiamo fatto fra amici. Quando mi capita di andare ad Incisa voglio riprovare con la navigazione classica. Gianluca ps.ti ho mandato una mail pv. >
> Io è un paio di giorni che sto provando (o meglio: ri-provando) iGO8: è spettacolare. Mi sono piantato però nell'inserimento dei POI, ma se ce la faccio elimino il TT.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:06:40
Io ho Igo da almeno 3 anni nelle varie versioni. Dallo scorso anno ho la versione 8 ed ho sempre sostenuto la sua efficacia e completezza. E' molto personalizzabile. Però ho qualche problemino con il mio palmare Yakumo deltaX(?) e Igo8 sul Nokia non gira....non volevo comprare un altro palmare avendo anche il TT720. Per i POI prova a consultare

www.adivor.it

Gianluca
akira
akira
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:48:42
quote:Originally posted by GinoGina
La funzione velocità limitata non la uso quasi mai,però probabilmente hanno funzionato le centinaia di segnalazioni arrivate a TomTom via MapShare,che abbiamo fatto fra amici. Quando mi capita di andare ad Incisa voglio riprovare con la navigazione classica. Gianluca ps.ti ho mandato una mail pv. >
> Io è un paio di giorni che sto provando (o meglio: ri-provando) iGO8: è spettacolare. Mi sono piantato però nell'inserimento dei POI, ma se ce la faccio elimino il TT.
>
> Per i PDI puoi utilizzare poiedit e salvare in formato .kml all'interno di IGO8\content\userdata\POI (se non hai la cartella userdata creala tu) Una volta messi i pdi (puoi anche convertire i tuoi ov2 sempre con poiedit) vai nella gestione dei POI ed imposti a tuo piacimento. L'unico problema sono le icone, infatti si rischia di avere tutte le ICONE identiche per i pdi personalizzati (ma non è un grosso problema)
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:08:11
Con il Nokia N96 e Sygic sono arrivato da Firenze all'Abetone senza MAI perdere la connessione gps pur avendo una mansarda di dimensioni generose. La comodità di tale apparato è proprio quella di non doversi portare altro appresso. Gianluca >
> Ok grazie. Bye Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link