quote:Originally posted by sport15 hai mai provato a seguire le indicazioni di TomTom partendo da Incisa per raggiungere San Polo in Chianti?? Con un buon Defender dovresti farcela,ma non ti scordare anche un bell'ariete per sfondare 2 cancelli che delimitano due distinte proprietà private,oramai da vent'anni... >> Impostando "Velocità limitata" a 80 km/h (l'equivalente del percorso "Camion" del Garmin) non dovresti avere problemi. Io l'ho testato con TT 7.9 mappa Italia 8.25.2159 e passo da S.Polo tutti i giorni. Da ieri sera inoltre sto provando anche iGO 8.3.2: ha funzioni incredibili, è fluido ma... la gestione dei PDI personalizzati (tipo Camper Service) è troppo laboriosa.
quote:Originally posted by sport15> Hai provato a usarlo con l'antenna esterna ?? Io non ci sono riuscito. Questo perchè mi sa che la mansarda scherma un pò il gps interno dell'N96. Bye Luca
La mappa è 33,3 come la tua,visto che c'è solo quella per Sygic. Bisogna considerare anche quanti plus ci sono oppure mancano nella cartografia bisogna considerare anche che la rete stradale greca non è vastissima. Come ti ho detto,a prima vista non sembra male. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Io è un paio di giorni che sto provando (o meglio: ri-provando) iGO8: è spettacolare. Mi sono piantato però nell'inserimento dei POI, ma se ce la faccio elimino il TT.
La funzione velocità limitata non la uso quasi mai,però probabilmente hanno funzionato le centinaia di segnalazioni arrivate a TomTom via MapShare,che abbiamo fatto fra amici. Quando mi capita di andare ad Incisa voglio riprovare con la navigazione classica. Gianluca ps.ti ho mandato una mail pv. >
www.adivor.it
Gianlucaquote:Originally posted by GinoGina> Per i PDI puoi utilizzare poiedit e salvare in formato .kml all'interno di IGO8\content\userdata\POI (se non hai la cartella userdata creala tu) Una volta messi i pdi (puoi anche convertire i tuoi ov2 sempre con poiedit) vai nella gestione dei POI ed imposti a tuo piacimento. L'unico problema sono le icone, infatti si rischia di avere tutte le ICONE identiche per i pdi personalizzati (ma non è un grosso problema)
quote:Originally posted by sport15> Io è un paio di giorni che sto provando (o meglio: ri-provando) iGO8: è spettacolare. Mi sono piantato però nell'inserimento dei POI, ma se ce la faccio elimino il TT.
La funzione velocità limitata non la uso quasi mai,però probabilmente hanno funzionato le centinaia di segnalazioni arrivate a TomTom via MapShare,che abbiamo fatto fra amici. Quando mi capita di andare ad Incisa voglio riprovare con la navigazione classica. Gianluca ps.ti ho mandato una mail pv. >
>
quote:Originally posted by sport15> Ok grazie. Bye Luca
Con il Nokia N96 e Sygic sono arrivato da Firenze all'Abetone senza MAI perdere la connessione gps pur avendo una mansarda di dimensioni generose. La comodità di tale apparato è proprio quella di non doversi portare altro appresso. Gianluca >