quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/07/2012 16:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente ho sul mio iPhone sia il tom Tom che il sygic E in pratica utilizzo quasi sempre il sygic perché mi sembra più completo e poi ha una grafica che mi piace di più Pero il Navigon Europa mi incuriosiva per il fatto Dell,impostazione per camper Un altra cosa che mi lascia perplesso e che a differenza degli altri due, che occupano circa 500 mb Questo occupa circa 50 mb, come possibile[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 15/07/2012 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effettivamente non me lo spiego neppure io, tra l'altro il tomtom Europa occupa !,51 praticamente il triplo esatto... Non so che dirti, per l'utilizzo che ne faccio io il Tomtom è più che sufficiente, il Sygic a dire il vero non l'ho mai provato, ma mi incuriosice il Navigon... Scaricati se ti può tornare utile Icol, non è male come applicazione per le Aree sosta, oggi mi sono scaricato Promobil visto che ad Agosto vado in Germania, è in tedesco ma molto intuitivo ed è completissimo sia di AA con relativi servizi che di Campeggi, concesisonari e manutentori...Ottimo veramente, non pensavo.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 15/07/2012 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè probabilmente i 50mb sono riferiti all'applicazione che poi dovrai integrare scaricando via wifi le mappe che desideri. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/07/2012 23:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, appena trovo una rete wifi libera scarico il tutto, Secondo te e bene avere tutti e due oppure se non vado all,estero può bastare solo icol[?]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2012 06:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente e come dici tu![;)] Volevo conferma pero da chi lo ha già installato sapere le sue impressioni, prima di andare a occupare spazio a vuoto sull,iphone[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/07/2012 13:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho il 4s e ti confermo che se ti metti a smanettarci sopra, tra internet e ca--i vari ci fai anche meno di mezza Gionata[xx( Altrimenti se fai i settaggi giusti, intendo dire disattivare il bluetooth chiudere tutte le applicazioni lasciate aperte e disattivando anche la trasmissione dati, lasciandolo solo in stand by per telefonate e basta, puoi arrivare tranquillamente anche a 3 giorni, pero a quel punto non ti serve più un iPhone ma un semplice cellulare[;)] Purtroppo gli smartphone sono dei pc portatili e quindi ciucciano[:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/07/2012 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi disattivare il 3G, pero puoi disattivare la trasmissione dati e riattivarla solo nel caso ti serva collegarti ad internet in assenza di una rete wifi, proprio come sto facendo io ora![;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 14/07/2012 16:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scaricato Navigon qualche giorno fa (non proprio dall'AppleStore..) e confermo quello che avevo pensato qualche anno fa in merito. Bel navigatore,semplice,ma con grafica penosa non minimamente paragonabile a TomTom o Sygic. Di impostazioni per il veicolo non mi sembra di averle viste e comunque non mi interesserebbero visto che la strada la voglio scegliere io e non aver precluse vie dove il mezzo passa tranquillamente. Riassumendo, se hai già Sygic e/o TT non vedo la necessità di avere anche Navigon. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/07/2012 14:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Navigon funziona senza nessuna connessione internet, a meno che tu non voglia i dati meteo in tempo reale delle località di destinazione ed altre amenità simili. Ricordo che era il Navigon di qualche tempo fa che su Android richiedeva la connessione al momento del calcolo dell'itinerario(quindi per pochi secondi),perchè quella versione non era stata "curata" bene... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/07/2012 11:38:10 (> L' avevo installato per prova su android ma una volta abituati all' immediatezza e alla grafica del sygic è difficile tornare indietro. Mi è sembrato molto legnoso, però nulla so della precisione nella guida e nel calcolo percorsi (dove il sygic non è proprio un campione). Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau