quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/01/2011 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è , quando eravamo ragazzini giocavamo con le moto[^] , poi da ragazzi con la t..a [:p], ed ora in età semigeriatrica non ci resta altro che giocare con i nostri lucidi giocattoloni[V]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2011 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, se realizzi qualcosa ti chiederei se puoi postarlo sul forum, perchè anch'io ho necessità di asciugare i capelli delle mie 3 donne (tutte e 3 li hanno lunghi). Purtroppo il phon a 12v va bene per asciugare i capelli della barbie e quello a 220v ammazza le BS. Quindi sarei davvero curioso di vedere se qualcuno ce la fa. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 02/01/2011 18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito di molti che usano con successo un tubo di plastica infilato in una delle bocchette del riscaldamento, usando la ventilazione già esistente. PS La poligamia è proibita in Italia, anche se sei mussulmano. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2011 18:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e la pena per un bigamo sai qual'è? Due suocere [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/01/2011 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che lui dice di averne tre! [:0] [;)] In effetti qui trattasi di poligamia...