quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 04/01/2010 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto![;)] Io uso ben 2 Huawei differenti nelle quali ho inserito sim di operatore diverso da quello "marchiato". Per le tariffe,fatti un giro sui siti dei vari operatori e valuta attentamente le differenze tra volume e tempo.Le mie sono a "volume"...[;)] Buona serata! Brunetto
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/01/2010 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi, ho capito che mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua. Beh, almeno col francese me la cavo, per cui un operatore francese potrei affrontarlo ! per l'italia cercherò un operatore per provare se davvero l'hw funziona. Il netbook non è brandizzato. Per linux ho visto che esiste una versione di ubuntu che vede quasi tutto il mio hw, anche se bisogna fare qualche hack. Sarebbe bello poterla far partire da usb, in modo da non toccare il netbook originale.
www.prova3.it
. Preferibilmente uso WIND se non ha copertura alta velocità guardo se ce l'ha tre, se si uso quella... oppure faccio in gprs wind e pace. Altrimenti ci sono varie altre soluzioni, tipo n tot di gb al mese alla settimana al giorno... bah, non mi piace essere legato, dato l'uso sporadico. Come nelle pennine, se aperte, basta creare un nuovo profilo con i parametri dell'operatore e si naviga. le chiavette wind in generale sono aperte ed è ottima l'attuale offerte chiavetta 3,6 m (per uso standard... è ottima) tra queste da prendere assolutamente la HUWAEY 1550. per l'estero non c'è alternativa, va presa una sim del loco ed attivare una promo o qualcosa di simile alle nostre a tempo (se esistono). Con la SIM 3 puoi navigare all'estero in alcuni paesi che non ricordo, con le stesse condizioni ITALIANE! da non sottovalutare... ma i paesi non sono molti... meglio chenulla. da vedere. salutiquote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/01/2010 00:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi installare Ubuntu bootable su una chiavetta di memoria usb e lanciarlo all'avvio previa attivazione nel bios del neet. Sandvik