www.starlightdelta.com
che allora contattai e mi dissero di averli. Li ho visti anche a Roma sulla Pontina alla Bottega del Campeggiatore, cmq e' roba che si trova. Male che va prendi una plafoniera lineare a neon a 12 v da 8 o 14 w e stacchi l'accenditore. Se dici da che potenza e' la lampada ci si rende meglio conto di che tipo di bestia stiamo parlando. Ciao Il Taccioquote:Originally posted by bottastra> Non esistono tubi a 220 o a 12 V, sono tutti uguali, la differenza relativamente alla tensione riguarda i reattori. Ciao Il Taccio
Approfitto di questa discussione per porre un quesito forse un pò banale: dovendo sostituire un neon a tubo da 14 watt, posso utilizzare i comuni neon che si usano con la corrente a 220 v. o esistono dei tubi specifici che vanno a 12 v. ? >
quote:Originally posted by Taccio1> Ti ringrazio, era quello che pensavo anch'io. Qualcuno, però, mi aveva fatto sorgere dei dubbi ed è per questo che ho voluto avere una conferma da chi ne sa sicuramente più di me.
quote:Originally posted by bottastra> Non esistono tubi a 220 o a 12 V, sono tutti uguali, la differenza relativamente alla tensione riguarda i reattori. Ciao Il Taccio
Approfitto di questa discussione per porre un quesito forse un pò banale: dovendo sostituire un neon a tubo da 14 watt, posso utilizzare i comuni neon che si usano con la corrente a 220 v. o esistono dei tubi specifici che vanno a 12 v. ? >
>