quote:le batterie quanto durano ?>> Credo che al momento la risposta non l'abbia ancora nessuno: chi ce l'ha lo ha appena comprato... Penso però che (ovviamente) dipende dall'uso e siccome non immagino che qualcuno passi il proprio tempo facendo quotidiane "ecografie" alle sue bombole, suppongo che le batterie durino un po'... [:)] Se non sbaglio sono normali stilo (AA) di facile reperibilità.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/06/2012 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo ammettere che la tua soluzione....quasi quasi ....! ma considera che sulla bilancia ci graverebbe continuamente un peso che puo' variare da 20/25 kg a scendere, ma mai in condizioni di stabilita', non che devi pesare quando sei in viaggio, ma la bilancia sara' sottoposta a continui e deleteri stress meccanici, in quanto prova a pensare su di un buca o su di una cunetta,il peso della bombola , che di botto grava sulla bilancia...non so quanto durerebbe... Poi considera inoltre che diversi vani portabombole, a malapena riescono ad alloggiare le bombole... Mi ripeto, e' un accessorio e' come tale deve essere considerato, di sicuro la vita plein air continua anche senza questo "coso",non ho mai avuto problemi in tal senso con doppia bombola, securmotion, duo-confort, ma sono sicuro che se il costo fosse dimezzato, molti di noi, ne farebbero uso,...in questi tempi le spese ...superflue sono sempre meno.... Un caro saluto....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 04/06/2012 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/06/2012 18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti funziona con qualsiasi bombola di metallo o alluminio in commercio, e fidatevi funziona egregiamente (anni e anni di collaudo con il sonatic suo predecessore dal quale ha ereditato il funzionamento impeccabile) lo sò sono di parte ma lo stò provando da più di un mese e non sbaglia mai semper fidelis carlo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
questo
che costa poco meno della metà, spedito a casa?quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 13/06/2012 17:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Su ebay si trova pure a meno: http://www.ebay.it/itm/Inhaltsmesser-Fullstandsanzeiger-Propangas-Flussiggas-Gaslock-Gaslevel-Camping-/180873729020?pt=Grill_Zubeh%C3%B6r&hash=item2a1cea13fc Ne hanno 4 disponibili. Voglio vedere quanti ne rimangono stasera! [:D] (Un camperista non può resistere ad un nuovo accessorio)
quote:Risposta al messaggio di marlinele inserito in data 18/09/2012 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proibita la pubblicità sul forum! [}:)]