quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2011 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma parli di satellitare o digitale terrestre? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/01/2011 19:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro. SUl camper con l'antenna satellitare e la scheda TV SAT vedo tutti i canali satellitari terrestri meno che la7. la7 vedo solo una schermata buia e nulla pù.
http://it.kingofsat.net/find.ph...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 12/01/2011 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la teleco easy, provo a controllare anche quello, grazie
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2011 15:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra cosa che mi capita spesso è che alcuni canali, tra cui Canale 5 e LA7, si vedono appena puntata la parabola, per poi sparire dopo un po'. A nessuno è capitato?
quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 12/01/2011 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo può essere perchè la volta scorsa che mi si guastò il concessionario mi ruotò L'LNB (skew mi pare si dica). Potrei provare a ruotarlo riportandolo (ammesso ci siano dei riferimenti) in posizione originaria.