CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

niente piu cordata easy gruop

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:24:14
quote:Originally posted by trentad
[quote]Originally posted by MrFloyd
Se poi qualche utente camperista di COL è rivenditore o installatore ed è cosa risaputa e pulita (vedi Soundmachineid="red">) gli altri utenti si rivolgeranno a lui in privato senza coinvolgere e mettere in imbarazzo lo staff di COL. Bye Enrico >
> [;)]

Modificato da Soundmachine il 17/12/2008 alle 10:24:51
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:12:47
Salve a tutti, rispondo a quel grande di sound....perchè sono una persona seria e non penso di dover avere il suo placet per dormire sonni tranquilli. Vatti a rileggere le tue nefandezze che hai scritto in polemica con un altro camperista che ha appoggiato quello che ho postato a suo tempo sui tuoi interventi pro efoy.E tra i vs interventi ci sono i miei post di chiarimento sulla tua persona che si sentiva lesa da quello che avevo scritto.In merito alla tua professione non esprimo giudizi in quanto non ti conosco,ma sul tuo comportamento verso altri camperisti che OSANO contraddirti ci sarebbe tanto da parlare, ma a buoni intenditori poche parole..... Nonpensare di impressionare qualcuno con i tuoi modi di fare perchè al sottoscritto non fai per niente impressione, quello che avevo da dirti te lo detto,poi eventualmente sono sempre a tua disposizione anche in privato per chiarirti le ideee .Per me il discorso è chiuso ,se vuoi fare altre polemiche rivolgiti ad altri perchè personalmente sono un po scocciato delle tue chiacchere.Per tua informazione il Sig. Moreno74 è persona seria e competente, e posso dirlo perchè l'ho conosciuto personalmente e con Lui andrei certamente a pranzo, con te dovrei prima verificare perchè al mio tempo ci tengo.Senza ulteriori polemiche saluto tutti.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:49:27
Rispondo a quel grande di 23 Tu continui dirmi che mi hai chiesto scusa . Vammi a cercare il linck e fammelo leggere . Io non lo cerco di sicuro . Per me non sei nessuno , fino a quando non mi chiedi scusa .... Se poi con me non ci vuoi mangiare , per quanto mi riguarda ... non me ne frega niente . Delle tue scuse , me frega ancora meno . Tantomeno il tuo amico che diffama e bestemia i morti alla gente , e degno di considerazione . Non intrometterti nelle mie discussioni se non sei interpellato . Tu e il tuo amico moreno ... siete sulla giusta strada , proseguite . Per me sei chiuso .

Modificato da Soundmachine il 17/12/2008 alle 15:59:26
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:00:40
P.S. dimenticavo tunzitunzi
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:27:34
quote:Originally posted by Soundmachine
P.S. dimenticavo tunzitunzi >
> Pensavo di parlare con un essere almeno educato e civile ma devo ancora una volta ricredermi, sei un essere che a voler screditare si potrebbe dire di tutto,ma mi sono riproposto di non essere al tuo livello,quindi continua nelle tue verità. Se vuoi leggere i miei post dove avevo in buona fede e per amor del vivere civile chiarito il mio intervento e concludevo con "se per chiuderla qui ti chiedo scusa per aver involontariamente alimentato il disprezzo che tanti molti hanno verso di te" ma alla luce di quello che scrivi ancora ,ritiro le mie scuse e della tua presenza su questo forum non me ne può importare più di tanto.Spero che il buonsenso ti dia modo di riflettere su quello che dici e non ti fai guidare solo da interessi di bottega. Ti auguro buone feste lo stesso perchè sono un essere che anche se vede un cane per strada ed ha bisogno di qualcosa lo soccorro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link