http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Piccolo, poco ingombro e leggero, ottimo già con ugello 30 bar Ciao Francescoquote:Originally posted by checcozak1> Scusa, approfitto perchè mi interessa..."montato" in che senso? potresti essere più preciso? Grazie.
- Su questo Barbecue io ho montato anche una lastra di pietra OLLARE per cuocere pizza, verdure e quant'altro si possa cucinare meglio su di essa.>
quote:Originally posted by domenico 65> STRAQUOTO!!!!!! Poi ragazzi.........scusate se mi permetto.......che s'accende ir barbecue col "CHIMICONE"[?][?][?][:0][:0][:0]Viàà.........."facciamo"le òse ammodo!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][^][^][^][:D][:D][:D] vi SALUTO[:p][:p][;)]
Per pulire il grill a gas è un'avventura , molto meglio il bbq tradizionale , lo usi e quando si fredda butti la cenere fredda col grasso e tutto . Slt . Domenico .id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Gudimai> Quoto tutto quello detto da Gudimai, anche noi lo abbiamo e va che è un piacere. Ciao Paolo (FC)
Ciao Matrix50: Io ho da 4 anni un barbeque marca Cramer, 2 fuochi, va che è un piacere quando quoci non fa fumo perchè cuoce i cibi da sopra ha il suo raccoglitore di grasso sotto, che in un attimo lo pulisci, ed è comodissimo da montare e smontare.Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by Gudimai> anche io ce l'ho da più di 10 anni ma a dire il vero è un grill in quanto la fiamma è sopra, ha il vantaggio che il grasso che cola non va sulla fiamma e quindi niete fumo e niente puzze ma il sapore di quello che cucini è diverso da quello delle carni cucinate con il barbeque a carbonella. p.s. mentre cuoci sopra puoi mettere 2 padelle...
Ciao Matrix50: Io ho da 4 anni un barbeque marca Cramer, 2 fuochi, va che è un piacere quando quoci non fa fumo perchè cuoce i cibi da sopra ha il suo raccoglitore di grasso sotto, che in un attimo lo pulisci, ed è comodissimo da montare e smontare.Ciao, Mauro. >