ciao a tutti...ho della catene per ruota 215/70/16 , nuovo camper con ruota 215/70/15...non avendo piu' l'etichetta nella confezione , secondo voi vanno bene o sono da rottamare....ho sentito due gommisti pareri opposti...ho provato a montarle internamente ok , esternamente mi sembrano lunghe....grazie e buoni km
OKKIO, anche se sono valide per la stessa ruota che possiedi, se ti fermano per un controllo essi vogliono vedere l'etichetta delle catene, se non ce l'hai, come nel tuo caso, per non incorrere in contravvenzione, possono fartele montare per vedificare che corrispondono alle ruote che possiedi, se le catene non arrivano ti multano ugualmente.
E' successo ad un mio conoscente, aveva messo delle catene di un'altra auto senza nessuna etichetta, lo hanno fermato e non vedendo l'etichetta gli hanno detto di montarne una, vedendo che non era la sua, lo hanno multato e tolto punti dalla patente
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.