quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 02/06/2010 22:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è aggionatissimo,(però è gratis) ha 2 modi di funzionamento,1 è veloce la localizzazione se oltre che usare i sat. usa anche la connessione dati, ma ha un costo, 2 +o- senza rete è come gli altri, semplicità d'uso il tt è meglio, prere mio. saluti
http://www.yourlifeupdated.it/2...
buon divertimento![:D] Enzoquote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/06/2010 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m.a.x. . Tu hai installato delle mappe con le aree di sosta ? Sto' cercando il file per queste .. Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/06/2010 12:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerco e ti faccio sapere ciao
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 10/06/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivimi in mp
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 02/06/2010 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno appena regalato un E 52 dal libretto istruzioni non ho ancora capito come fare ad utilizzare il modo 2 di funzionamento cioè "a gratis" , (in compenso il modo 1 l'ho beccato subito con un salasso immediato del credito telefonico ! ) . Mi date una dritta ,grazie Giorgio
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/06/2010 11:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... sono stato qualche giorno senza guardare il pc .. si tutto ok .. ho caricato ma non ho ancora provato il tutto .. Grazie mille .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/06/2010 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non problem.. fammi solo sapere se hai tempo di vedere il discorso della lista preferiti . ciao