quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/03/2011 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ovi non lo apprezzo perché ha un modo farlocco di cercare le località e non ha una facile gestione dei poi. Ha di bello la grafica, il routing dovrei sperimentarlo a lungo per capire quanto vada bene. A parità di mappe preferisco il sw garmin xt per symbian che gira agevolmente su nokya. Si caricano i poi direttamente convertendoli dal formato gpx. Anche di questo devo provare il routing ma sul gramin mi sento di metter la mano sul fuoco. Appena riesco a salire in mansarda dove il pc fisso provo comunque ad avvicinare ovi.
http://betalabs.nokia.com/apps/...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/03/2011 10:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te mi dovrei fidare di scaricare questa versione beta, o è più prudente che aspetti la versione definitiva? Luciano
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/03/2011 10:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nokya si è comperata navteq: stesse carte dei garmin e molti altri. La differenza è solo software.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/03/2011 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho visto che sei molto informato in materia e quindi ti pongo una domanda : che tu sappia si possono installare le aree di sosta su Nokia 5800 ? Grazie