CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

noleggio boiler non funziona

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
paolomaria
paolomaria
02/08/2010 31
Inserito il 07/09/2010 alle: 17:44:21
ciao a tutti ieri sera ho preso un camper a noleggio,oggi ho provato ad utilizzare il boiler per riscaldare l'acqua ma non funziona,ho chiamato il noleggiatore e mi ha detto che la cosa si vedrà al nostro ritorno,quindi dovrò rimanere 6 giorni senza acqua,bene!non so come fare,ho in noleggio un duke 46 fiat ducato,e sul camper c'è un truma combi,che ha due manovelle una dove ci sono i numeri e quella per accendere stufa e acqua calda,quando io metto la manovella sul lato per riscaldare il boiler a 40 gradi mi si accende una lucetta verde e dopo un po una arancione comincia a far rumore il boiler ma dopo un po se ne va sul rosso,,i miei interventi sono stati,ho aperto lo scarico del camino e ho tolto una specie di nido che era incastrato sul finale dello scarico tra il tubo e la plastica,ho scaricato le acque pensando che fosse per quello invece anche dopo averle scaricate mi segna che ancora ho il serbatoio delle acque grige pieno,ho cambiato serbatoio dell'acqua tramite la manovella perchè ho due serbatoi ma niente!per favore aiutatemi poi non capisco perchè le acque grigie sul pannello mi lampeggiano sempre vi ringrazio anticipatamente!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/09/2010 alle: 18:36:59
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 07/09/2010  17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dirò una "baggianata" ma...qualche volta le cose più semplici non si fanno... 1) sei sicuro di aver aperto il rubinetto della bombola del gas? 2) sei sicuro che ti abbiamo consegnato il camper con le bombole piene? Tieni il gas acceso per 10/15 secondi sui fornelli... se la fiamma non si spegne allora non è problema del gas ma se anche lì non funzione o hai la bombola vuota o l'hai chiusa. Se sei in via Casilina 700...fatti aiutare dai "colleghi" li attorno, una mano sicuramente per te ci sarà...! ciao, Giorgio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/09/2010 alle: 18:54:41
rISOLVIAVO AL RITORNO? Cose da fare Digli che non pagherai la quota stabilita. Vai da qualcuno e fatti sistemare il camper poi lui paga. L'acqua dal rubinetto caldo esce,non ha mica il boiler vuoto. Queste che ti consigliamo sono solo ipotesi. Franco
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:06:47
hai tolto il coperchio della griglia esterna? altro suggerimento se hai superato tutti i se precedenti, se passi dananti un'officina con la pistola del compressore soffia dall'esterno del camper dentro il buco della griglia del boiler forse ci è entrata umidità e non si accende ciao romeo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:37:48
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 07/09/2010  17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao devi passare da un truma service (se mi dici dove sei ti dico dove andare) e se devi pagare poi lo scali dal costo del noleggio. carlo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:54:53
non dovevi toccare e manomettere nulla Sicuramente la combi non funzionerà neanche in modalità riscaldamento , se così fosse la prima cosa da fare è sostituire la bombola poi eseguire alcuni tentativi di accensione e se non vanno a buon fine ti rivolgi presso un centro autorizzato truma , a lovoro eseguito ti fai rilasciare regolare documento fiscale di intervento , quel documento quando consegni il VR lo consegni al noleggiatore e vedrai che ti verrà detratta la spesa sostenuta , in tutti i casi prima di fare di testa tua avvisa il noleggiatore che ha due possibilitè , la prima è quella che lui stesso o chi per lui ti raggiunga ovunque tu sia e risolva il problema , la seconda è quella che ho descritto , non temere sulla caparra che gli avrai lasciato perchè non avrebbe motivo di rendertela incompleta , anzi sarebbero rogne sue , ma tu non devi assolutamente manomettere nulla se non la sola sostituzione della bombola Ciao Mario
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:20:22
Verifiche da effettuare: 1-bombola piena e aperta. 2-in uno sportello in basso sotto il lavello, troverai una serie di rubinetti del gas frigo/fornelli/riscaldamento, verifica che siano tutti aperti. 3-la combi necessita di una certa tensione per funzionare, potresti avere la batteria parzialmente scarica, prova con il mezzo in moto. Fatte queste verifiche ti occorre l'assistenza tecnica. Buona vacanza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link