quote:Originally posted by pallinoinviaggio> sei di Milano? quale occasione migliore per le tue prove all'Idroscalo.. marcoXRV
Ciao a tutti, mi rivolgo essenzialmente ai canoisit (io non lo sono affatto), ma comincio ad essere interessato. Vorrei provare insieme a mia moglie noleggiandone una (doppia o 2 singole) mare o fiume non saprei. Sono di Milano, chi mi sa dire dove posso andare a provare l'avventura prima di vedere se una canoa gonfibile ci può stare nella nostra vita? :-)))))) (manco fosse un figlio eheheh). Grazie mille >
quote:Originally posted by sport15>
Anche noi siamopassati lo scorso anno dai tuoi stessi dubbi..... poi abbiamo deciso per questa:La scorsa estate in sardegna ci ha fatto veramente divertire e si è dimostrata sempre all'altezza in fatto di stabilità e confort. L'abbiamo usata un pò per tutto,dal giro lungocosta alla pesca. A Quirra siamo pure riusciti a stendere un palamito di 160metri con gustosi risultati......all'ora di pranzo...... Una volta richiusa l'ingombro è questo:
Per i brevi spostamenti nell'isola,la mettevamo sopra il tetto fissandola con due cinghie:5 minuti in tutto. Se dovessi scegliere un modello simile,o comunque pneumatico io ti consiglio di adottare un gonfiatore elettrico a 12volt,che in pochi minuti e senza sudatacce ti prepara la canoa alla giusta pressione. Utilissimo anche per sgonfiare la canoa e riporla agevolmente nella sua borsa.
spero di esserti stato di aiuto. Gianluca >