CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

NOLEGGIO CANOA PER PROVARE

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:46:22
Ciao a tutti, mi rivolgo essenzialmente ai canoisit (io non lo sono affatto), ma comincio ad essere interessato. Vorrei provare insieme a mia moglie noleggiandone una (doppia o 2 singole) mare o fiume non saprei. Sono di Milano, chi mi sa dire dove posso andare a provare l'avventura prima di vedere se una canoa gonfibile ci può stare nella nostra vita? :-)))))) (manco fosse un figlio eheheh). Grazie mille
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:52:39
Io abito nel Chianti,quindi un pò distantino da voi,ma credo che a Milano all'Idroscalo ci sia sicuramente la possibilità di provarne una. Noi l'abbiamo a bordo da due anni e ci divertiamo molto. E'una pneumatica di Sevylor. Un consiglio se permetti: spendete cento euro in più ma prendetene una che quando è gonfia non fletta,vanificando parte degli sforzi durante la voga. All'inizio ne avevamo presa una economica su ebay,ma l'abbiamo sostituita sempre su ebay con la Sevylor Colorado.Tutto un altro mondo. Sempre che vi interessi di tipo pneumatico. Gianluca dimenticavo,è utile anche un piccolo gonfiatore a 12v.
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:02:11
Ah bellissimo, ma il gonfiatore solo nel caso si sia in sosta a fianco al fiume, lago o mare giusto? Se invece devi fare un pezzo a piedi, sono abbastanza trasportabili da sgonfie? E per il gonfiaggio manuale è molto lungo? Ti ringrazio tantissimo
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:04:17
ciao se ti interessa a BOSISIO PARINI c'e' un posto dove noleggiano le canoe sul lago di Pusiano. La stada e' facile. Uscita Bosisio Parini sulla Milano-Lecco, vai verso Bosisio e segui x il centro paese poi chiedi c'e' un grande parcheggio dove lasciare la macchina, vai verso il lago a piedi e sul lungo lago c'e' il noleggio. Esiste anche un sito internet ma non lo ricordo. Buon divertimento[:D][:D]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:36:28
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
Ciao a tutti, mi rivolgo essenzialmente ai canoisit (io non lo sono affatto), ma comincio ad essere interessato. Vorrei provare insieme a mia moglie noleggiandone una (doppia o 2 singole) mare o fiume non saprei. Sono di Milano, chi mi sa dire dove posso andare a provare l'avventura prima di vedere se una canoa gonfibile ci può stare nella nostra vita? :-)))))) (manco fosse un figlio eheheh). Grazie mille >
> sei di Milano? quale occasione migliore per le tue prove all'Idroscalo.. marcoXRV
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:51:18
Sono andato a ricercare un mio vecchio post con delle foto ed ho fatto un copia/incolla. Se comunque fai un "cerca" con la parola canoa trovi molte informazioni.
quote:Originally posted by sport15
Anche noi siamopassati lo scorso anno dai tuoi stessi dubbi..... poi abbiamo deciso per questa: La scorsa estate in sardegna ci ha fatto veramente divertire e si è dimostrata sempre all'altezza in fatto di stabilità e confort. L'abbiamo usata un pò per tutto,dal giro lungocosta alla pesca. A Quirra siamo pure riusciti a stendere un palamito di 160metri con gustosi risultati......all'ora di pranzo...... Una volta richiusa l'ingombro è questo: Per i brevi spostamenti nell'isola,la mettevamo sopra il tetto fissandola con due cinghie:5 minuti in tutto. Se dovessi scegliere un modello simile,o comunque pneumatico io ti consiglio di adottare un gonfiatore elettrico a 12volt,che in pochi minuti e senza sudatacce ti prepara la canoa alla giusta pressione. Utilissimo anche per sgonfiare la canoa e riporla agevolmente nella sua borsa. spero di esserti stato di aiuto. Gianluca >
>
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 18/06/2008 alle: 00:49:10
A Milano se non sbaglio c'è uno dei più grandi negozi di canoe "Tutto Canoa" Non dimenticate il salvagente Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link