quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/03/2010 20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto smontando il tubo che va verso i servizi aspetta che fuoriesca l'acqua e poi riavvitalo e se ciriesci non farti il bagno
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/03/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO! Carissimo[:D]vai nella posta(faccio la DEFFILIPPI )c'è posta per te[}:)][;)]un abbraccio Buona Notte[:D][;)] ANTO15[:D][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di endi59 inserito in data 03/03/2010 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il selettore delle cisterne è interno al camper vicino alla pompa sotto la dinette
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/03/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato mattina proverò a controllare il tubo di aspirazione e nel caso lo sostituisco
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/03/2010 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto , passata la malinconia ? , dovè finita la spavalda scigulin dei bei tempi ? la prossima volta non ti perdono ma ti bastono [:)][:D] Un abbraccio Mario
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/03/2010 22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai la prova a mollare il tubo di uscita con la pompa aperta per eliminare l'aria nei tubi di pescaggio prima di vedere se il tubo è rotto
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 05/03/2010 16:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina vado a fare le varie prove , mi sorge un comunque dubbio ... se il problema fosse nella pompa non dovrei avere problemi anche con il selettore girato verso la cisterna interna ?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 05/03/2010 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un'occhiata veloce al giro che fa il tubo dell'acqua e non mi sembra che si vada a infilare dietro qualche pannello (spero [xx(] ) , appena fuori dal selettore esce dal pavimento e va alla cisterna
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 05/03/2010 19:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emas sta succedendo anche a me proprio la stessa cosa... con un serbatoio è tutto ok con l'altro non c'è modo di far arrivare acqua... spero non ci sia un tubo rotto...[V][V][V] domani controllo pure io