quote:Originally posted by reludwig> abbiamo ordinato il blocco forno (s.b. 688 ).mai scelta e' stata piu' felice .lo usiamo tantissimo ,colazione pranzo cena e merende varie .
ora che ho il forno a gas nel camper lo uso e mi fa comodo, per cuocere una pizza surgelata, scaldare una piadina, le lasagne....prima da buon camperista dicevo sempre: ma cosa ci fai col forno, meglio un mobiletto, e l'ho detto anche quando ho cambiato il mezzo, "anche se non c'era faceva lo stesso", invece mi torna utile e sono contento che c'è...voi lo usate? >
quote:Originally posted by Pippo5951> per fortuna che non si sono strappati i pantaloni mentre facevi la foto [:D] [;)]
Nel vecchio camper non lo usato mai. Adesso che ho il camper nuovo in 2 mesi l'ho usato una decina di volte. Soprattutto cottura pizza congelata. Per alcune pietanze lo trovo un po lento, perchè scalda poco. Comunque chissa perchè non l'ho usato anche prima. Oltretutto avevo comprato una pentola forno, che portavo a spasso è non l'ho mai usata, anche questo non l'ho mai capito. Chiederò alla mia dolce metà. PS: a chi interessa questa pentola forno con poca spesa gliela spedisco. eccola! Se interessati contattatemi in privato. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by reludwig> Tu pensa quanto è vario il mondo. Noi l'abbiamo avuto e guardato 25 anni. Adesso non l'abbiamo più e non ci manca. Però la pentola la faccio vedere alla mia 0,75. Plinio
ora che ho il forno a gas nel camper lo uso e mi fa comodo, per cuocere una pizza surgelata, scaldare una piadina, le lasagne....prima da buon camperista dicevo sempre: ma cosa ci fai col forno, meglio un mobiletto, e l'ho detto anche quando ho cambiato il mezzo, "anche se non c'era faceva lo stesso", invece mi torna utile e sono contento che c'è...voi lo usate? >
quote:Originally posted by Soundmachine> .... meno male che ci sei sempre.. ho avuto paura che fossi ingiustamente tra i due nik..[:)][:)] ciao, simo.
Ve possino caricare ... Proprio oggi che sono a stecchetto . GRRRRRRRRRRRRR ! [;)] Buon appetito a voi , io mi faccio male leggendo questo post . Gianluca SPORT 15 ... maledetto !!! [:D][:D][:D] . [;)] >