CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

non avrei immaginato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:51:49
Se chiedo a mia moglie di usare pure il forno durante le vancanze e le gite in camper, prima lo compra, poi mi fa a pezzetti e poi mi cuoce[V][V][V][V][V] Meglio stare al primo danno, le donne hanno sempre ragione e quindi in camper cucina veloce e a volte anche precotta, in fondo pure lei è in vacanza... o no? Cerea
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:01:47
quote:Originally posted by reludwig
Sabato 6 dicembre a Pratovecchio (AR), tirate fuori dal congelatore le pizze margherite surgelate, condite ancora con carciofini, mozzarella fresca, prosciutto cotto, e messe a cuocere una ventina di minuti.....una prelibatezza: Domenica sera a Gubbio (PG), tirate fuori piadine sfogliate dal congelatore, riempite con speck senfter dell'Alto Adige, e pecorino nostrano, messe a cuocere una ventina di minuti.....uhmmm mia ha preso una fame se ci ripenso!!! W il forno e chi lo usa [;)] >
> ciao reludwig capisco il tuo nick, da percussioni blasonate per la mia epoca. Capisco anche che sei un re.....ludwig! Ma non capisco come mai negli stessi giorni hai mangiato i mie stessi piatti, perlopiù cotti nel forno. Il forno non era la stesso, ma sembra quasi che eravamo insieme ma in posti diversi. Leggi tra le riche il significato. Che sei un paragnosta! [;)] Oppure abbiamo semplicemente gli stessi gusti. Cordialmente Pippo
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:05:23
Noi siamo andati oltre. Il forno non ci bastava + e abbiamo aggiunto il micronde. Ragazzi non c'è + limite. Bè forse uno c'è [xx(][xx(] la visita dal dietologo [8][8]. Chissà perchè ci sgrida sempre. Eppure noi [:p][:p] mangiamo le quantità suggerite, ad essere onesti "forse" sforeremo sulla topologia [8D][8D](+ maiale - carni bianche, + carne rossa - pesce), ma, immancabilmente ad ogni visita sentiamo la ramzina. [}:)][}:)]Chissà perche?[}:)][}:)] cordialità

Modificato da domo il 19/12/2008 alle 14:06:47
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:07:13
meno male che ho appena finito di pranzare. ma nonostante ciò, l'acquolina viene lo stesso! Pippo

Modificato da Pippo5951 il 19/12/2008 alle 20:11:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:08:07
quote:Originally posted by Pippo5951
Sabato 6 dicembre a Pratovecchio (AR), tirate fuori dal congelatore le pizze margherite surgelate, condite ancora con carciofini, mozzarella fresca, prosciutto cotto, e messe a cuocere una ventina di minuti.....una prelibatezza: Domenica sera a Gubbio (PG), tirate fuori piadine sfogliate dal congelatore, riempite con speck senfter dell'Alto Adige, e pecorino nostrano, messe a cuocere una ventina di minuti.....uhmmm mia ha preso una fame se ci ripenso!!! W il forno e chi lo usa [;)] >
> ciao reludwig capisco il tuo nick, da percussioni blasonate per la mia epoca. Capisco anche che sei un re.....ludwig! Ma non capisco come mai negli stessi giorni hai mangiato i mie stessi piatti, perlopiù cotti nel forno. Il forno non era la stesso, ma sembra quasi che eravamo insieme ma in posti diversi. Leggi tra le riche il significato. Che sei un paragnosta! [;)] Oppure abbiamo semplicemente gli stessi gusti. Cordialmente Pippo
>
> scusami tanto ma non capisco il senso della tua risposta
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:20:34
Si vede che non sei un musicista! La batteria Ludwing(percussioni) negli anni 70 era come un camper Hymer. Il re...ludwing capisco che sei un rè. l'ho accentata per distinguerla dalla noto musicale. Pensavo che il tuo nick fosse estratto dalla nobile marca di percussioni. Poi combinazione vuole che io è te negli stessi giorni abbiama mangiato le stesse pizze, con i carciofi ecc. Di li nasce l'ironia tra le righe. Solo che mi sono capito da solo. Pazienza la prossima volta andrà meglio. [;)]Cordialmente Pippo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:06:07
infatti non sono un musicista e il mio nome se vai a vedere sulla sezione da cosa derivano i nostri nick, c'è la spiegazione (non lo dico qui se nò vado OT), ciao e buone feste
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:12:31
Scusa "reludwig",ma non era meglio se nel titolo del tread avessi infilato la parola "forno" anzichè il solo misterioso "non avrei immaginato"? Ciao ,non me ne volere
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:17:20
quote:Originally posted by Giuseppe 32
Scusa "reludwig",ma non era meglio se nel titolo del tread avessi infilato la parola "forno" anzichè il solo misterioso "non avrei immaginato"? Ciao ,non me ne volere >
> infatti "non avrei immaginato" che il FORNO sia stato così importante....così crea "chissà cosa sarà"...saluti e buone scorpacciate
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:29:38
...voi lo usate? >
> Sul mio non l'ho, è vero il forno di per se è uno strumento più che valido, ma per uno come me che lotta con i tovaglioli per il peso, non mi sognerei mai di averlo. [:(] Bye
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:37:07
Come fate a dire che con il forno ci scongelate pizze, pizzette.....io ci cucino proprio, stasera parto ma domani sera abbacchio con patate!!! Tanto a una certa ora si sta dentro e mentre il tutto cuoce si è liberi di fare quello che si vuole.....[;)] Ragà ma che volete di più dalla vita???? Scusate ma pensando ai camper di 20 anni fa con due fornelletti striminziti.....allora si che era un problema cucinare bene!!! a tutti auguri di Buon Natale!! ciao ciao Marcella
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10356
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:29:47
Sul precedente lo avevo levato ed inserito un congelatore a compressore[;)] Sull'attuale Rex c'è ,ma monoblocco con il sopra -fornello e devo tenermelo ma : HO BLOCCATO le due manopole relative (con vite) e nessuno può accenderelo, nemmeno per caso o per errore Ora è usato solo come " cassetto" pentole[:)] Ciao Franco Per la pizza : Esistono le pizzerie da asporto[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link