CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Non chiamarmi razzista...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/08/2008 alle: 16:20:11
Oggi tornando dalle ferie e leggendo un pò la posta elettronica per riavviare l'attività mi è arrivato questo messaggio..... "Scusa la risposta in ritardo, ma sono partito due giorni dopo per la Norvegia e sono appena tornato. Sono andato a vedere su ********** ed effettivamente ci sono 22 euro di differenza. Purtroppo poi sono andato a vedere le condizioni di vendita e ho scoperto che la ditta è a Nola. Non chiamarmi razzista o prevenuto, ma per principio non compro nulla che provenga da ditte da Firenze in giu.Si sentono troppe storie di fregature e per risparmiare 20 euro non ne vale la pena.Tieni presente che mio nonno era di Catania e che ho tantissimi amici in meridione, ma per le vendite on line è tutto un altro discorso.Ciao" A parte che personalmente le migliori fregature e inefficienze, come acquirente da siti internet, le ho ricevute da ditte cosidette "nordiste e per bene" per intenderci da Firenze in sù...... caro amico avresti fatto molto ma molto più bella figura a tenerti i tuoi ridicoli preconcetti per te senza scomodarti a scrivermi.... che ti aspettavi che ti dicessi bravo????? Giudicare le persone e il lavoro altrui negativamente senza un minimo di dati ma solo per la provenienza geografica è un atteggiamento che lascio giudicare agli amici di COL.... Felicissimo di non aver fatto affari con te....[:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia raf
dany76
dany76
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 16:31:46
Ma che "vada a cagare"[:(!][:(!] ti SALUTO
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:07:31
Giusto.A tal prooposito riferisco di aver preso una bella fregatura acquistando un inverter da una ditta in Provincia di Milano su ebay. Se mi contattate in privato vi dico pure chi è. Praticamente la garanzia la scrive solo sull'inserzione, poi col cavolo che la rispetta. E ci ho buttato pure i soldi per un paccocelere3 per restituirgli l'oggetto. Perciò al diavolo i preconcetti Nord o Sud non conta nulla. Ciao ciao[;)]
iw9gianky
iw9gianky
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:35:56
[quote]Originally posted by raffaele top
... ho scoperto che la ditta è a Nola. Non chiamarmi razzista o prevenuto, ma per principio non compro nulla che provenga da ditte da Firenze in giu...Ciao" Posso anche accontentarlo e accettare il suo invito a non chiamarlo razzista, ma l'inviterei a suggerirmi un termine sostitutivo adeguato. Per il resto "... Non ti curar di loro ma guarda e passa..." scriveva Dante; a proposito, visto che era fiorentino, chissà se rientrava fra i settentrionali o i meridionali. Bye
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:46:45
é da molto tempo che acquisto on line, da una ditta della Campania, materiale per computer. Sono celeri ed affidabili. Luci
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 23/08/2008 alle: 19:59:58
Caro Raffaele, ti posso dire una cosa che ho contattato slo per telefono una ditta della campania, mi ha fornito materiale per quasi 10.000,00 € senza alcuna garanzia e pagameto a tre mesi. la data scade il 31.08.2208 e tutto il materiale l'ho già usato da tre mesi. A te le controdeduzioni. Ciao a tutti Nicola[8D]
benmuss
benmuss
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:20:02
Io ho comperato un qtek 9000 da uno di Napoli, bhe il pacco è stato rubato alle poste non è mai partito. Il ragazzo di Napoli dopo qualche mese al contrario di come pensavo, mi ha rimborsato un tot cifrà al mese ma mi ha restituito tutto il mio denaro. Chissà se uno del Nord l'avrebbe fatto ?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/08/2008 alle: 00:44:44
Disprezzano tanto il sud,ma quanto ci conoscono si ricredono i fetenti ci sono da tutte le parti.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64569
Inserito il 24/08/2008 alle: 17:19:27
Mi chiedo perchè ha scritto, se non era d'accordo poteva lasciare perdere e basta.........
James51
James51
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:09:47
Chiedo scusa anticipatamente... ma mi chiedo,questo argomento cosa ci acchiappa con " ACCESSORI" ??? non era meglio se in "ALTRO" ??? Ciao a tutti [:o)]falki[:o)]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:21:03
[:D][:D] SCUSA NICOLA MI DAI IL NOME DI QUELLA DITTA CHE HA ACCETTATO UNA FORMA DI PAGAMENTO A 200 ANNI !!!!! io faccio anche acquisti per lavoro, mi sono impegnato molto al massimo ottengo un 180gg MA LEGGENDOTI mi è venuta una crisi di inferiorità pazzesca.id="Verdana">id="size1">id="purple"> [:D][:D] p.s. concordo che tanto a nord quanto a sud ci sono persone che vivono sulle spalle della "buona fede" delle persone per bene. [V] [:(] Saluti Jaba
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:59:06
Jaba, se mi dai l'idirizzo elettronico te la dico la ditta e ti posso dire anche che sino alla data odierna, data in cui ho fatto il bonifico non ho ricevuto alcuna telefonata. Pertanto i meridionali sono credibili o no, anche se io sono del centro italia e queste cose di razzismo non mi interessano. Ciao Nicola[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Oggi alle 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Oggi alle 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Oggi alle 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link