quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci possono esser vari motivi per cui l'acqua non defluisce in maniera soddisfacentemente veloce, ma da questo a definire un mezzo bidone ce ne corre. Intendiamoci, magari il tuo camper fa proprio schifo, io non posso certo saperlo perchè non l'ho mai provato, ma sicuramente non solo per questo motivo dell'acqua che defluisce lenta. Hai provato a controllare la curva di eventuali sifoni, tubi ghiacciati, eccessiva pendenza del camper, ecc, ecc? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io un Adria ma non il tuo modello. Una domanda, ma solo il rubinetto della cucina oppure su tutti i rubinetti l'acqua arriva piano? L'ha sempre fatto? Tante cose sono possibile, pompa inadeguata o guasta, gomma schiacciata ecc. Scusa la concessionaria ne ha diversi di mezzi uguale al tuo, tutti fanno così? POi perchè due modelli? Io penso che sia il concessionario incapace.
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti NON sono un tecnico, ma forse se specfichi meglio il problema ci capiamo di più. Io pensavo ad un classico scarico lento, ma altri pensano che il problema sia la portata d'acqua che esce dal rubinetto: specifica dai, così magari qualche esperto ti aiuta. CANARINO [8D] edit: ho postato tardi, scusate, mi avete anticipato tutti [:I]
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come indicato dall'Art. 7 del Regolamento è invitato a firmare con nome cognome e città oppure rimuova i riferimenti aziendali. E ci permetta: usare la parola "difetto" o "problema" ha una valenza molto diversa da bidone, e che implicano una valutazione un pò più equilibrata degli inconvenienti. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 18:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa verifica se c'è una ostruzione, sdegui il tubo, cambia concessionario.
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partire con la parola bidone , penso sia sbagliato ! Ho avuto amici con tre adria e ti posso garantire che, come qualita' prezzo, sono uno dei migliori camper in circolazione. Per quanto riguarda il tuo problema, e' sicuramente solo un problema di montaggio. Il concessonario ( razza da proteggere )deve prendersi cura del problema e risolverlo! Se non lo fa' allora , come succede in italia , sono solo c...i del cliente ( razza in prolificazione !) ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2010 19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse il tuo problema si tratta di sfiato, il tubo che va al serbatoio non è stato creato uno sfiato, prova con lo scarico cassone aperto se l'acqua defluisce bene allora è un problema di sfiato. allora fai bene a tornare dal concessionario e esporgli il problema cosi fai anche bella figura. ps: fammi sapere!! [:D]