CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Non mi aspettavo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:37:59
quoto con roby prova a mettere dei tappi agli altri scarichi e vedi il risultato prova tutti gli scarichi. ma mi sorge il dubbio che lo scarico del lavello non abbia il collegamento con uno sfiato. è semplice farlo, guarda quello di casa
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 16/01/2010 alle: 22:38:05
Ciao Ho Adria anch'io e definirlo bidone ...mi sembra un pò esagerato. Fatti un giro per il forum e poi vedrai quali sono i veri bidoni. Se ci fosse lo sfiato del serbatoio delle grigie otturato allora avresti problemi anche con gli scarichi del bagno e della doccia. Pertanto si tratta di una ostruzione dovuta ad un oggetto e accumulo di sporco o un mobiletto o paratia che pizzica il tubo di scarico. Segui lo scarico nel suo percorso e vedrai che risolvi. C'è di peggio....decisamente....su dai... Bye Luca
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 16/01/2010 alle: 22:56:40
Allora dire bidone e' tanto pero' progettato male. Mi permetto perche' conosco il camper e purtroppo consigliato da me come felice possesore all'epoca di un adria. Allora vi spiego da quello che ho potuto notare, il lavello cucina sta subito dopo il sedile passegero ed il serbatoio recupero si trova in fondo al camper.Il tubo non sta strozzato pero' fa una curva per risalire nel serbatoio, il lavantino in bagno va che una meraviglia quindi da escludere lo sfiato. Un'altra cosa notata e' che se il camper sta in pendenza verso dietro va pochino meglio, quindi fa pensare davvero ad una male proggettazione. Sono sicuro che se ha scritto (bidone) solo perche' amereggiato e forse non aiutato dal concessionario. Dai lo so che sei fiero del tuo camperino. Saluti

Modificato da maxone il 16/01/2010 alle 23:06:01
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 16/01/2010 alle: 23:00:32
Sul mio A.r. appena preso c'era lo scarico sul pavimento davanti al lavello che non faceva defluire l'acqua. Con la collaborazione dell'assistenza abbiamo scoperto che in fase di montaggio il tubo era stato posizionato male e quindi strozzava e non faceva il suo dovere. Risolto smontando la battuta di legno all'entrata del bagno e riaddirizzato... Un problema sicuramente fastidioso ma di qui a dire che è un bidone... Dai fonixcf cambia il titolo al thread... Saluti. Marco (FI)id="green">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5706
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:06:39
E' una cosa banale, i difetti gravi sono le infiltrazioni d'acqua che ti fanno marcire il camper, probabilmente come è stato suggerito è da verificare che il montaggio sia stato fatto bene ed il tubo non sia piegato o abbia inclinazioni sbagliate,ciaoo.
16
fonixcf
fonixcf
14/02/2009 24
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:14:11
Ringrazio e mi scuso con tutti, sicuramente ho esagerato, comununque è uno dei tanti piccoli problemi che ho. Qualcuno mi dice (ma cosa vuoi da un entry level) per me tanti sacrifici. Saluti
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:19:23
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010  17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vera, trovo la risposta del Conc. "geniale".[:D] Per scaricare il Cliente dichiara l'esistenza un difetto di progettazione (probabilmente neanche vero), ignorando il fatto che il primo responsabile nei due anni di garanzia nei confronti del cliente per tutti i difetti è proprio lui. Un genio professionista.[:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:22:01
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 17/01/2010  10:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto bene a modificare il titolo del post. Entry level? Ti assicuro che certe problematiche sono comuni anche a camper più blasonati. Se ti può consolare io sono al quinto camper e ti assicuro che per ognuno di loro ci ho impiegato 1 o 2 anni per metterlo a punto come volevo io. Certo che se effettivamente il tuo concessionario si è comportato così, la cosa non è bella. Non può pretendere di venderti un prodotto in cui non crede, guadagnarci e poi fare spallucce al primo problema. Non demordere, dai, a volte il fai da te è la miglior risposta ai nostri problemi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link