quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/06/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' la "biro", ma la penna con la punta di gomma per digitare sui monitor , io la stessa la uso per il PC diagnostico che ho sulla mia postazione di lavoro. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/06/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche'tre GPS ?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/06/2011 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche'non si sa mai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/06/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'attrezzatura, nonostante il numero di apparecchi, comunque ottimamente ordinato. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/06/2011 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sopratutto che te ne fai di un 60 [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non capisco il "60 " ??
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/06/2011 22:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops sorry ho sbagliato quotare volevo linkare IZ4DJI che ha un navigatore (60 csx) nato per l'escursionismo, fuori strada e sul camper stona un pò, salvo che nel gavone trasporti qualcosa in merito [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011 23:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 60CSX è il più bello, sofisticato e purtroppo costoso dei tre. Unico difetto non parla (ma sta uscendo il Montana...) In effetti lo uso per escursioni, sulla mia Yamaha TT600, sulla bici, a piedi etc... Anche il Quest2 (ormai un pò obsoleto) è della moto. Però avendoli, in viaggio (ma solo lunghi viaggi) li monto tutti per tenerli su schermate diverse. Per esempio il Nuvi255 (ora sostituito da un Dezl560) lo uso per la comunqe navigazione, il Quest lo tengo su mappa ma su una zona estesa per capire dove sono, il 60 per i dati come quota etc. Poi alla sera scarico la traccia dal 60 sul PC e analizzo anche il percorso, le quote, le velocità etc... Inoltre il 60 (come anche il Quest2) ha anche i waypoints richiamabili e editabili etc...visto che ho l'abitudine di navigare solo usando le coordinate geografiche e mai gli indirizzi. Abitudine nata in barca... Purtroppo nel garage non ho nulla di quello che mi piacerebbe, ma sto lavorando sotto alla moglie per convincerla della indispensabilità di un Quad quando si va in montagna d'inverno...[:D][:D][:D] ma non certo nel garage, ho già l'apposito rimorchio che uso con camper e auto! A proposito i tre navigatori, assieme a un paio di ricetrasmettitori (CB e VHF/UHF) stanno anche nella Suzuki, ma lì ho più problemi di spazio.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/06/2011 22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rendo conto di essere veramente rozzo a usare un trattopen con cappuccio....mi informero di sta penna di gomma...mica posso farmela mancare! [:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/06/2011 10:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti andare in certi luoghi così porta male....ma per ora purtroppo non ho modo di andarci [:(] I bambini hanno i giochi da bambini, noi siamo solo bambinoni chesciuti per cui facciamo i giochi da bambinoni cresciuti [:D] in fondo a 52 anni....siam ragaaaaaziiii ! [8D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/06/2011 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai paura di perderti??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/06/2011 10:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove sta "l'offensiva", solo per avere un navigatore e un monitor per la retro ?
http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
sempre per il discorso che non mi piacciono fili volanti. Tra l'altro ho portato un cavo dalla BS sotto al cruscotto (con fusibile vicino alla BS) dal quale alimento il monitor e retrocamera, i gps, il CB e ricetrasmettitori vari, e alcune prese 12v. Nel precedente camper anche l'autoradio che qui non ho. Secondo me la BM è sacra e non bisogna usarla per nulla che non siano le funzioni di avviamento e funzionamento del mezzo...per non avere dispiaceri.quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/06/2011 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bell' lavoro , ma cosi non hai l'autoradio ? io non ho tante necessita per renderlo a scomparsa, ma a qualch'cosa stavo pensando recentemente . ma il tempo , e' sempre quello la parte negativa di tutte le cose che fare. ciao elio.m Roma