quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/01/2010 21:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure lo rubi al tuo vicino di camper al primo campeggio. Questa da te non me la aspettavo! Già fra i camperisti si aggira un nugolo di galantuomini che rubacchiano di tutto (in ordine di tempo: il mio zerbino!) I camper costano, e costano tanto. Che siano 7 euro o 7000 il principio è lo stesso! E' umiliante aprire e vedere che uno zerbino da 8 (otto) euro è stato portato via... ti viene da chiederti in mezzo a che gente stai, oppure che gente sta arrivando qualificandosi come "camperisti". Mettere le faccine sembra quasi incoraggiare a sentirsi più "simpatici" (o furbi?) Senza acrimonia... ... e cordialmente ti auguro BUON ANNO!
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 05/01/2010 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti e' venuto il dubbio che forse lo zerbino te lo ha rubato qualche cagnolino? Tanti camperisti hanno l'animale con se'... e te lo dico perche' spesso i cani amano prendere i tappeti, portarli in giro e romperli per farsi i denti, giocarci, nasconderli, ecc. Sei certo che il tuo zerbino da 8E lo abbia rubato un camperista? Un camperista che si rispetti non ti viene a rubare nulla... che gli frega al camperista dai. Il camperista si fa le ferie sul suo mezzo, col suo mezzo e la sua famiglia...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/01/2010 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh... io non pensavo ci fossero tutti questi problemi nel mondo del camperismo. Mi soffermo pochissimo nei campeggi ed il piu' lo vivo all'avventura del momento e fino ad ora non mi e' mai mancato nulla ne da sotto la veranda ne sul mezzo. Mi avevano avvisata di chiudere sempre lo sportello a chiave del wc. Avevo sentito dire che rubavano le cassette PIENE. Per cosa non so. Magari qualche malato di mente... o forse proprio per avere una cassetta poi di ricambio. Mah non so che dire... Cmq non volevo dare idee malsane a nessuno. Io ingenuamente ho fatto la battuta fine a se stessa e nulla di piu... Da adesso in poi devo tenere gli occhi piu' aperti onde scongiurare questi fatti... gli zerbini, i tappi... ecc. ecc. ecc. Che mondo!!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/01/2010 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti e' caduto? Chiavi del mezzo? Telefonino?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/01/2010 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad un mio amico è caduto il ponte dei denti (tre). Si è messo il guanto e lo ha recuperato, ovviamente... Marcello
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/01/2010 22:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario cosa ti è caduto? Ormai siamo curiosi di saperlo [;)] Io fortunatamente la cassetta ce l'ho chiusa a chiave e spero che non rompano la serratura per rubare i miei XXXXXXXX [:D]. Cla
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/01/2010 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare la tua è stata una battuta ben evidente e univoca , ma non abbassare mai la quardia anche per oggetti meno importanti perchè il malefico è sempre in agguato , io sono alla seconda bici fregata , al 3 tappo serbatoio potabile e al quinto tappone del nautico ma preferisco che si fregano queste cose di poco valore che trovarmi visite di questi ingrati all'interno del vr Quel che mi è caduto nel classico buco per la prima volta è stato un telefonino che purtroppo e passato dalla griglia e addio , mentre la seconda volta stupidamente è stato il portafogli ben fornito ma fortunatamente anche se puzzolente e zozzo è stato recuperato poi mia moglie a provveduto a pulire e stendere i biglietti da 10 - 20 e 50 euro al sole ma io ero di guardia con una 48 carica [:)][:D] , da allora quando scarico le tasche sono sempre vuote in particolare quelle delle camicie Mario
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/01/2010 10:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimi, davvero! Dei signori di gentilezza e bon ton. Mamma mia.. non pensavo che pero' in giro ci fossero di questi personaggi cosi' poi di frequente. Ho avuto fortuna che fino ad ora non mi e' mai mancato nulla. Ma... queste cose di solito succedono in giro nei parcheggi normali, nelle aree di sosta o nei campeggi? Dove avete constatato esser piu frequenti queste razzie di pezzi? In periodi particolari magari di maggior afflusso e confuzione tipo ferragosto?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010 00:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario mi dispiace per te ma le tue "esperienze" mi consolano ...pensavo di essere l'unico... "distratto"!! [:D] Cla