CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

non ridete per favore!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:26:53
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010  00:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora ho capito come si fa a ripulire il denaro sporco[:D][:D][:D]. id="size3">id="green">
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:27:49
Ciao a tutti, sinceramente sono esterefatto dai vostri racconti, ed allo stesso tempo mi ritengo fortunato per non aver mai subìto un furto. Ho sempre frequentato campeggi, in effetti, e qui penso che il furto sia una cosa rara; però anche nei vari pernottamenti autostradali non ho mai avuto il sentore di essere a rischio furto. Esprimo la mia solidarietà ai più sfortunati di me! Salutoni. Mauro.
16
bigmiller
bigmiller
07/04/2009 2
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:40:30
a me hanno portato via un quadrettone di plastica davanti ai gradini ed un paio di crocs ( finte e usate).Ad un morto di fame così, se me lo chiedeva, gli davo volentieri un piatto di minestra
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:30:11
Salve a tutti e soprattutto auguri per un 2010 strapieno di meravigliosi e sereni Km a bordo dei vostri VR. Non meravigliatevi di nulla e non abbassate mai la guardia. I topi da Vr sono sempre in agguato dentro i campeggi ( Otranto - rubati asciugamano e accappatoio delle winx delle mie bambine stesi ad asciugare in veranda e pareo di mia moglie in doccia) e nelle aree di sosta o parcheggi ( Pisa - spaccato vetro post. entrati dentro asportato lettore dvd, vari dvd e bucato lo schermo del tv lcd perchè non smontabile). Forse sono stato sfigato ma ora fuori lascio l'indispensabile, ho 2 antifurti e cerco di parcheggiare sempre in zone custodide. Purtroppo si deve perdere tempo e pianificare tutto parcheggi compresi, ma non vorrei più farmi rovinare le vacanze da questi "gentiluomini"... Se ce li prendo però, non lo fanno piu'...[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:42:25
Benvenuto nel club [:D]
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 07/01/2010 alle: 00:48:02
Non dare retta a mia moglie [:(!][:(!][:(!] decido di andare a fare gasolio, premetto che dal rimessaggio al distributore 5 minuti ! scendo dai tacchi e lei mi dice li lasci li x terra ? e chi vuoi che se li prenda qui in rimessaggio [:D][:D][:D] ci mettiamo al max 10 minuti e qui ci conosciamo tutti !!....... il resto lo lascio immaginare a voi [V][V][V][V][V]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:34:19
Ho impiegato un po' a capire se i tacchi lasciati fuori erano quelli di tua moglie o i tuoi. Ma tu hai parlato di moglie e quindi ho pensato: tu con i tacchi? Lasciati dove poi? Poi ho realizzato cosa sono per te i tacchi... non avevo mai sentito chiamarli cosi'... ahahah [:I]
17
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:46:52
Da non crederci: L'estate scorsa ho fatto un we ai lidi Ferraresi, camping stupendo (un po' caro però), ma con le torrette della corrente poste a "solo" una quarantina di metri. Arrivo alla sera, svolgo il cavo della corrente e ... ne mancano una decina di metri. Forbici, cacciavite e nastro, risolvo la questione con la supervisione di uno svedese vicino di piazzuola. La mattina sucessiva, non vedo più la roulotte del vichingo e mi trovo sotto il gradino del camper una prolunga di ben cinquanta metri lasciatami da "Hans". O gli ho fatto pena o glie ne avvanzava una. Mi sono commosso. Il lunedì, dopo il lavoro, mi son recato dove parcheggio il camper (in strada) per riguardare la famosa prolunga e .... sorpresa, mi hanno fregato una spazzola del tergicristallo. Mi sono inc...o. Una mano da, una mano toglie. Ciao a tutti Beppe
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/01/2010 alle: 12:01:25
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010  00:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono sopra un tetto a Molassana, e tu ? Siamai che lo stesso "cleptomane" si sia fatto i tuoi tacchi ed il mio coperchio [}:)][}:)][}:)] Sandvik
16
giodisan
giodisan
07/03/2009 128
Inserito il 07/01/2010 alle: 15:03:39
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/01/2010  19:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cla sei tutt'altro che l'unico. A me è successa la stessa cosa. Quando sono andato in negozio ho comprato 2 tappi: 1 per sopperire a quello mancate e 1 di scorta... Giodisan-Fracchia
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 07/01/2010 alle: 16:28:38
Qualcuno disse chi è senza peccato scagli la prima pietra... alcuni anni or sono ero alle terme di Chatez (Croazia) quall'anno la neve era alta 1/2 metro ed il camper di un connazionale era impantanato... mi chiesero se potevo aiutarli.. ma certo che diamine e poi tra italiani...[:D][:D] avevo (avevo)[:(!][:(!] un cavo d'acciaio..spostai il MIO camper per poterli agganciare ma tira tira il cavo si ruppe (e con esso il mio fanalino) solo allora il furbetto si è ricordato d'avere una funa da traino (doppia rispetto alla mia) che ha prontamente agganciato al mio camper come se nulla fosse successo ed una volta uscito (dal fango e dalla neve) ci sono rimasto io (a furia di slittare) - sapete come è finita? lui è andato via mostrandomi i suoi 32 denti [:D][:D][:D] a mò di saluto e io [:(!][:(!][}:)][}:)][:(!][:(!][}:)][}:)][:(!]l'ho preso in quel posto perchè da solo ho dovuto risolvere il mio problema...[:(!] Quello che mi ha ...commosso[:(!][:(!][:(!] di più è stato il sorriso... come disse qualcun'altro " aiutati che Dio t'aiuta..."

Modificato da scott40 il 07/01/2010 alle 16:30:24
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:00:36
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 07/01/2010  15:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Buona idea! Cla
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 07/01/2010 alle: 18:37:18
Io per farmi "soffiare" la plastica arancione di una luce d'ingombro prima, ed una manopola rossa del braccetto sul portabici dopo, non sono neanche dovuto uscire dal rimessaggio. I "furbi" (che se li prendo gli taglio le mani), o almeno presunti tali, sono ovunque[:(!]! Sono andato dal ricambista ed ho speso i miei eurozzi per ricomprare i pezzi. Adesso tutte le parti asportabili del portabici stanno nel camper, mentre per le luci d'ingombro... bè, speriamo in bene. Mi auguro che questi "galantuomini" spendano in farmacia (magari in anti diarroici[:D]) i soldi risparmiati grazie al FURTO. Sereni km a tutti[;)]
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:01:19
Ciao Sandvik io allora ero rimessato a serra ricco !! quasi mi dimenticavo che sempre li mi hanno fregato anche 2 tappini delle gomme !! ma dopo aver scoperto che "OLINDO E ROSA BAZZIid="red">" erano camperisti non mi meraviglia più niente di questo variegato mondo !!
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 08/01/2010 alle: 17:32:42
ciao belin [:D] prova a pensare se i tappini delle gomme li avessero rubati a OLINDO E ROSA BASSI e accorti del furto avessero preso i malcapitati [xx(]??
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:33:59
meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba...[:D][:D][:D]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:11:46
"...Rosa controlla se abbiamo lasciato il barbeque acceso." "!ç°§* taci Oliiiiii..."[}:)] ebbene si è come quando il medico parla di eutanasia, il caming out di ogni camperista:"chi ha comprato il McLuis dei coniugi romano?[;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/02/2010 alle: 11:00:21
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010  00:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi ha presi ti ha chiamato pure maleducato, perche hai lasciato per terra i tacchi senza andarli a buttare nella spazzatura,potrebbe essere andata cosi!!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/02/2010 alle: 11:40:42
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010  22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Io penso che l'Olindo e la Rosa come camperisti non fossero poi male, poichè una così ordinata, pulita ed amante dell'ordine come lei ed il pacioccone del marito in mezzo a tanti camperisti ci sarebbero stati senza problemi. Caso mai sarei curioso di sapere come sarebbe andata in parcheggio se uno gli attaccava il generatore vicino. Ti dirò che per certi rompi c....i....! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link