quote:Originally posted by Katygia> O vai in montagna (ma talvolta fa cado anche la) o prendi condizionatore per cellula (con generatore a meno che non vai in campeggio) e condizionatore per cabina!!! Ciao
Ciao , non avendo nessun condizionatore sul mio mezzo , volevo chiedervi se esistono delle soluzioni alternative per andare incontro a quei periodi dell'anno che il caldo ci fa passare la voglia di uscire . Esistono quindi delle soluzioni ? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> [:D]...caspiterina "andare in montagna" "condizionatore cellula" "condizionatore cabina"...non ci posso credere Questi si che sono suggerimenti...[:D] Saluti.Maury
quote:Originally posted by Katygia> O vai in montagna (ma talvolta fa cado anche la) o prendi condizionatore per cellula (con generatore a meno che non vai in campeggio) e condizionatore per cabina!!! Ciao
Ciao , non avendo nessun condizionatore sul mio mezzo , volevo chiedervi se esistono delle soluzioni alternative per andare incontro a quei periodi dell'anno che il caldo ci fa passare la voglia di uscire . Esistono quindi delle soluzioni ? >
>
quote:Originally posted by Etj Insomma, avete mai visto una cabriolet con il tetto aperto e il condizionatore acceso? >> Altroche' ! Ho avuto una cabriolet per 2 anni, e ti assicuro che quando il sole picchia duro e fuori ci sono 35°, e' assolutamente meraviglioso viaggiare a capote aperta, ma con un dolce flusso fresco d'aria sui piedi e sulla faccia. [:)][:)]