quote:Originally posted by America One> Se resta accesa a minimo vuol dire che la termocoppia funziona bene e la valvola dovrebbe essere a posto. Prova ad alzare la pressione del gas sul riduttore e vedrai che tutto funziona. Ha dimenticavo....assicurati che ci sia gas nella bombola [:)]
Cari amici esperti, sono un possessore di un camper un po' datato: è un'arca europa 92 e dato che lo posseggo da poco piu' di un'anno, ho usato poco il riscaldamento. La settimana scorsa ho provato ad accendere la TRUMA: parte subito ma dopo qualche decina di secondi si spegne. Ho insistito e mi sono reso conto che al minimo rimaneva accesa. Pero' c'è un altro problema... quando funzionava perfettamente attaccando la vendola che manda aria calda in tutta la cellula arrivava esclusivamente aria fredda. Chi di voi mi sa dire come risolvere il problema? Ringrazio tutti anticipatamente. Salutoni a tutti e buoni km, Tommy. >