quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2011 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e capirsi...e visto visto che capisce chi c'è dietro un ID...avrà pure capito dove l'ho appena mandata!! naturalmente senza polemica !!
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 01/07/2011 15:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> polemica..ma quale ?!... l'egregio signore ha espresso il suo pensiero...e io il mio ...tutto li! buon weekend a tutti
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2011 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi puoi dire dove hai trovato questa procedura di revisione? La parte di stampa del tagliando è sbagliata. Il bollino blu è un controllo opzionale chiesto dal cliente e la prova è identica a quella comunque superata per ottenere la revisione.
quote:Scusa mi puoi dire dove hai trovato questa procedura di revisione? La parte di stampa del tagliando è sbagliata. Il bollino blu è un controllo opzionale chiesto dal cliente e la prova è identica a quella comunque superata per ottenere la revisione.>> Questa è la procedura esistenbte ad oggi nella comunità,e nel codice stradale. (Non capisco, la parte di stampa è sbagliata ) a cosa Ti riferisci? Il bollino è un controllo dei gas e fumi, la revisione è l'insiemne di controlli per legge. Come vedi...
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 30/06/2011 10:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono rientrato qualche giorno fà dalla <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<francia ma nessun campeggio mi ha chiesto il libretto manutenzione bombole anche se il mio camper lo a gia buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 02/07/2011 14:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie x l'info![;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 02/07/2011 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cultura di basso livello?? Bassa indole offesiva? Ma scusa che dici? che avrei deto? Stai sempre piu fuori come un balcone. C'è gente che sà e spiega in qesto forum, te sempra che sai piu di tutti ma spieghi neanche un decimo. Ho chiesto dove si può trovare la fonte di quella specie di decaloco, o forse lo hai scritto tu con le tue conoscenze? Se c'è una fonte (sito, pubblicazione, libro etc...) di quelel parole precise vorrei saperlo per leggerle, se l'hai scritto tu specificalo grazie. Ma per caso hai risposto dopo la polemica? NO! Vuoi sapere della stampa del tagliando?? Se fossi coem te ti risponerei che ti ovresti informar e le regole ci sono e le procedure pure. Invece ti dico che la stampa si è sempre fatta e si fà ancora senza inserire nulla durante il collegamente presso il CED di Roma, che non è la motorizzazione, per essere precisi, e non richiede come detto l'invio e verifica dei risultati che rimangono in sede. Il Bollino Blu non viene affisso al parabrezza se si superano le prove degli scarichi, quele si superano sempre se vuoi passare la revisione, il Bollino si ha se paghi, ma di fatto non certifica nessuna idoneità che non abbiano tutti i veicoli circolanti in regola con la revisione periodica.