articolo relativo ad un particolare sistema di collegamento e riduzione della pressione del gas nei mezzi ricreazionali.
Mi sembra molto interessante ma, soprattutto, molto sicuro in quanto la pressione nei tubi e già ridotta.
Un sistema analogo della Truma 'Duomatic Plus' lo avevo nel precedente mezzo dove in molti anni non mi aveva mai creato problemi ma è stato tolto dalla produzione e sostituiti con prodotti dalla scarsa affidabilità.
Alessandro
La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Interssante , praticamente simile all'ottimo precedende duomatic di 15-20 anni fa allora commercializzato da Truma ma rivisto e migliorato , finalmente un prodotto valido sicuro e comodo che lavora in bassa pressione , ad aprile vedremo chi lo commercializzerà sperando faccia concorrenza al mono-duocontrol che ben conosciamo con tutti i suoi pro e contro
Vorrei montare una Alugas ed il nuovo Caramatic é davvero interessante, mi auguro l'attacco alla bombola sia compatibile, vedremo.
Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.