quote:Originally posted by fbct>
Ciao a Tutti. Informo a chi a dato seguito al mio post mesi fà e a chi leggerà adesso, che dopo mesi di lavoro sono riuscito a mettere su la centralina per l'autopuntamento dell'antenna parabolica motorizzata. Nelle prossime settimane verranno eseguiti i test della centralina con una antenna a Voi conosciuta, in quanto la più economica tra le motorizzate. I primi test eseguiti durante lo sviluppo sono stati soddisfacenti[:)]. In più rispetto alle altre antenne automatiche si ha la possibilità di poterla muovere anche manualmente. Quando saranno completati i test, darò maggiori informazioni a chi mi ha contattato tempo fà e a chi mi contatterà. Grazie per l'attenzione >
quote:Originally posted by McOscar> Prezzo niente male, rispetto ad altre automatiche. Mi daresti maggiori informazioni, sono molto interessato. Grazie
Un mio carissimo amico ha già pronta la parabola funzionante, prossimamente la metterà in produzione e quindi in commercio. Caratteristiche, completamente automatizzata 12 volts, ad un prezzo che non supererà i 900 euro...attendo anch'io impaziente, per adesso mi accontento di vedere funzionare il prototipo.[:)] >