quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/01/2010 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi di che tipo? Sinceramente non riesco ad immaginare problemi al di fuori di quello relativo alla spazio dove stiparlo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/01/2010 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/01/2010 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lubrifica con un pò di spray al silicone la guarnizione della ghigliottina sopra e sotto. Mario
quote:salve a tutti anche io ho avuto il problema del blocco della ghigliottina perche in pressione, specialmente quando vado in montagna e faccio saliscenti di quota avete trovato soluzioni? fabrizio >> Infatti!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/01/2010 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho ancora la vecchia cassetta ma leggendoVi mi chiedo: ma perche' cercare innovazioni su cose ormai supercollaudate e funzionanti ? Forse perche il cliente ha bisogno di novita !?....ma chi le cerca in un WC !? Forse perche e' piu economico nella produzione rispetto al vecchio?....puo' essere ma con che risultato ?!? Forse perche' volevano mettere le ruote ?....qualcuno si e' mai rotto la schiena vuotando il vecchio tipo!?!? Sinceramente non so trovare un motivo valido ! ciao ivan
quote: le ruote sono comode e non ho mai avuto problemi ma la senzazione è di un materiale piu scadente ma è solo una senzazione>> Condivido.[;)]