CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuova Combi a gasolio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:43:31
Ciao a tutti, ho letto la news che la Truma e la ebspacer hanno fatto un accordo e che presto sarà disponibili una stufa combi alimentata a gasolio.... Che ne pensate.... Ciao e buoni km Fede
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:33:31
Leggo oggi il tuo post ed ho sentito il conce che non ne sa nulla. segnala come spesso le case lancino prima il prodotto per sondare l'interesse[?] e poi contattano i conce. Mi sembra assurda come risposta: 2° voi la truma ha bisogno di sondare qualcosa? cmq se sapete qualcosa dal salone sarebbe interessante saperne di + specie sulla necessità di sostituire la canalizzazione esistente come accade per il webasto. ciao massimo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:09:44
è vero la truma ha fatto un accordo con eberspacher e costruito una versione a gasolio del combi nuovo con caratteristiche identiche tranne l'alimentazione che sarà disponibile per i costruttori da gennaio 2008 che avranno così la possibilità di decidere se dotare il mezzo della versione a gas o a gasolio. per truma il combustibile migliore rimane il gas, ma è ovvio che se la richiesta è per il gasolio sono pronti a cambiare e ad adeguarsi. carlo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:44:40
in fiera sono andato nello stand e cosi ridendo e scherzando ho chiesto di vedere la nuova truma[:D] subito in pompa magna mi hanno prtato a vedere la combi e giu a spiegare i pregi, a quel punto fermo chi mi spiegava e gli dico non non questa quella agasolio in collaborazione con eber.. la faccia sua era uguale a quelle del museo delle cere ma ne è sicuro? io sicurissimo, e un po impacciati mi spsostano di lato e a bassa voce sa quest'anno dobbiamo spingere la nuova combi a gas perchè per noi il gas è meglio, l'anno prossimo vederemo di inserire anche quella a [:D][:)][:p]gasolio[:p][:)][:D]
21
geo65
geo65
23/06/2004 524
Inserito il 06/10/2007 alle: 09:41:05
Se ti può interessare, anche Webasto ha recentemente lanciato sul mercato la Dual Top, un riscaldatore con boiler acqua calda alimentato a gasolio (dovrebbe costare circa 2.700 Euro). Guarda qui [url]

http://www.webasto-dualtop.de/i...

penso seriamene di sostituire la mia Combi con questo sistema per essere indipendente dal gas. Ciao. Gabriele
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:49:51
Io prima di cambiare la mia combi ci penso su due volte sopratutto perché con il webasto devo sostituire tutta la canalizzazione e quindi i costi lievitano. Sarebbe interessante sapere se la nuova combi a gasolio mantiene la stessa canalizzazione abbattendo così i costi di installazione. ciao massimo
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:58:25
quote:Originally posted by safed Sarebbe interessante sapere se la nuova combi a gasolio mantiene la stessa canalizzazione abbattendo così i costi di installazione. ciao massimo >
> Io fiera un tecnico mi ha assicurato che la Truma a gasolio può essere montata in aftermarket utilizzando le stesse canalizzazioni di quella a gas, salvo ovviamente il pescaggio del gasolio. Sperem, io ci conto tanto !
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:38:16
quote:Originally posted by fedemktg
Ciao a tutti, ho letto la news che la Truma e la ebspacer hanno fatto un accordo e che presto sarà disponibili una stufa combi alimentata a gasolio.... Che ne pensate.... Ciao e buoni km Fede >
> Qui c'è qualcosa a riguardo....

http://www.vendesicamper.com/ma...

Bye
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:40:07
quote:Originally posted by fedemktg
Ciao a tutti, ho letto la news che la Truma e la ebspacer hanno fatto un accordo e che presto sarà disponibili una stufa combi alimentata a gasolio.... Che ne pensate.... Ciao e buoni km Fede >
> Anche qui....

http://www.caravanecamper.it/mo...

20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 07/10/2007 alle: 14:37:09
fidatevi è perfettamente sostituibile alla versione a gas tranne che per il collegamento al diesel [:p][:p][:p]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 07/10/2007 alle: 15:18:32
quote:Originally posted by camperdoctor fidatevi è perfettamente sostituibile alla versione a gas tranne che per il collegamento al diesel >
> Stessa potenza in calorie ? Costo spannometrico ?
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:11:44
Oggi ho contattato la truma che mi ha rimbalzato al loro venditore il quale mi ha confermato la prossima commercializzazione della Combi a gasolio dal gennaio del 2008. I costruttori di Camper potranno così offrire ai propri clienti la possibilità di scelta tra i due prodotti a gas od a gasolio e dal settembre del 2008 (dopo fiera rimini per intenderci) sarà dato il via alla vendita al "dettaglio". Le combi a gas verranno affiancate da quelle a gasolio anche nel numero di calorie, senza la necessità di dover modificare la canalizzazione. Per il costo è ovviamene presto ma dovrebbe essere di poco superiore a quello a gas. Buoni km a tutti massimo
18
suncolor
suncolor
25/01/2007 10
Inserito il 09/10/2007 alle: 14:43:22
Ciao a tutti, solo per sollevare una piccola polemica.... Ma perchè Truma ha intrapreso la via del gasolio quando ha sempre denigrato l'utilizzo dello stesso con pubblicità e altro?? Non si sentiranno mica attaccati dalla concorrenza?? e' solo che non mi piace quando si predica bene e razzola male! Poi io ho una Truma e un Webasto 2000 e sono ottimi tutti e due! Ciao e buon viaggio a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link