CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuova Cordata per l'Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 25
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:11:20
Nuovo prezzo per l'Efoy . Bisogna essere almeno in 15 per spuntare questo prezzo . Efoy 1600 ... 3128.60 € ... Prezzo vecchio 2880.00 € Efoy 1200 ... 2647.28 € ... Prezzo vecchio 2688.00 € Efoy 900 ..... 2165.95 € ... Prezzo vecchio 2092.80 € Efoy 600 ..... 1683.67 € ... Prezzo vecchio 1632.00 € Logica ... se siamo di più , insisto per l'EXTRA Se volete contattarmi in privato come per l'altra cordata , Fate pure . Da rimanere intesi che , a raggiungimento del numero confermo il prezzo . Per chiarimenti ... Gianfrannco www.hificaralarm.it P.S. Non Vendo Efoy accessori per camper , ma Autoradio Navigatori Antifurti ...
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:30:57
come vedi chi troppo vuole nulla stringe[:D][:)][:p] di qui costa cosi di la cosa e alla fine si sono presi anche l'aumento[:D]

Modificato da Elefantino il 04/02/2008 alle 17:31:37
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:32:25
approposito per la audiomedia il conc me la cambia completamente ciao
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:01:57
quote:Originally posted by soundmachine
Nuovo prezzo per l'Efoy . Bisogna essere almeno in 15 per spuntare questo prezzo . Efoy 1600 ... 3128.60 € ... Prezzo vecchio 2880.00 € Efoy 1200 ... 2647.28 € ... Prezzo vecchio 2688.00 € Efoy 900 ..... 2165.95 € ... Prezzo vecchio 2092.80 € Efoy 600 ..... 1683.67 € ... Prezzo vecchio 1632.00 € Logica ... se siamo di più , insisto per l'EXTRA Se volete contattarmi in privato come per l'altra cordata , Fate pure . Da rimanere intesi che , a raggiungimento del numero confermo il prezzo . Per chiarimenti ... Gianfrannco www.hificaralarm.it P.S. Non Vendo Efoy accessori per camper , ma Autoradio Navigatori Antifurti ... >
> e una fissa...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:50:45
quote:Originally posted by Elefantino
approposito per la audiomedia il conc me la cambia completamente ciao >
> Insisti è dagli fretta ... Senò passa nel dimenticatoio . Quella mandata in assistenza il 18/09/2007, mi è arrivata Lunedì 28/01/2008 ... La vuoi sapere l'ultima ???, E' di nuovo in assistenza .
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:29:44
quote:Originally posted by Elefantino
come vedi chi troppo vuole nulla stringe[:D][:)][:p] di qui costa cosi di la cosa e alla fine si sono presi anche l'aumento[:D] >
> Non avvo visto questo post . Come dico anche io Chi troppo vuole ... nulla stringe ... Mo si ciuccia questi 250 € in più . [:p]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:38:26
quote:Originally posted by soundmachine
Nuovo prezzo per l'Efoy . Bisogna essere almeno in 15 per spuntare questo prezzo . Efoy 1600 ... 3128.60 € ... Prezzo vecchio 2880.00 € Efoy 1200 ... 2647.28 € ... Prezzo vecchio 2688.00 € Efoy 900 ..... 2165.95 € ... Prezzo vecchio 2092.80 € Efoy 600 ..... 1683.67 € ... Prezzo vecchio 1632.00 € Logica ... se siamo di più , insisto per l'EXTRA Se volete contattarmi in privato come per l'altra cordata , Fate pure . Da rimanere intesi che , a raggiungimento del numero confermo il prezzo . Per chiarimenti ... Gianfrannco www.hificaralarm.it P.S. Non Vendo Efoy accessori per camper , ma Autoradio Navigatori Antifurti ... >
> Utilissimo l'efoy ma costa veramente un casino...peccato[:(][:(]
akira
akira
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:12:30
E' vero! Troppo caro... mi spiace ma devo rinunciare [:(]. Installo la seconda batteria abbinata al pannello solare e se sono in carenza energetica vado in campeggio! [:D] [/quote] Utilissimo l'efoy ma costa veramente un casino...peccato[:(][:(] [/quote]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:02:25
non riesce ha partire sta cordata......su dateli una mano, secondo me se le fai pagare come le paga tu con il 30% in meno,svuoti il magazzino.
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:25:59
x soundmachine sono interessato all'Efoy a prezzo scontato mi fai anche fattura ? [:D] così mi scarico l'iva grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:33:37
quote:Originally posted by neuro
x soundmachine sono interessato all'Efoy a prezzo scontato mi fai anche fattura ? [:D] così mi scarico l'iva grazie >
> Certamente iva compresa .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:34:40
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
non riesce ha partire sta cordata......su dateli una mano, secondo me se le fai pagare come le paga tu con il 30% in meno,svuoti il magazzino. >
> Beato te che ci credi ...
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:02:43
piu che una cordata mi sembra una rapina direi [;)]

http://www.caravanschiavolin.it...

Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:45:31
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by neuro
x soundmachine sono interessato all'Efoy a prezzo scontato mi fai anche fattura ? [:D] così mi scarico l'iva grazie >
> Certamente iva compresa .
>
> credo che tu hai perso la battaglia.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37285
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:28:13
Eva bene avrà magari anche perso una battaglia , ma non fatela diventare una guerra in fondo non sta facendo nulla di male!!! , Cavallo Pazzo ci si sta annoiando dai spara qualche barzelletta , credo tu sia il più adatto , sono gradite anche quelle altrui . Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:44:14
quote:Originally posted by gst 70
piu che una cordata mi sembra una rapina direi [;)]

http://www.caravanschiavolin.it...

>
> Prima di dare del ladro alla gente ... prendi il telefono ... ( Se celai ), chiama caravanschiavolin.it ,e chiedi il prezzo .. Rispondo con un copia incolla di un altro post Leggi bene chi fa la rapina ... ingannando chi come te guarda i siti non aggiornati . Mi sono preso la briga di chiamare , il prezzo non 'è quello scritto , ma c'è l'aumento anche qui a 3290 € . Pensa un pò , lo vendevo a 2880 e mi davano del disonesto ... Siamo proprio in italia . Incomincio una nuova cordata al prezzo di 3128.60 per il 1600 . Si hai letto proprio bene ... 3128.60 € tremilacentoventotto , sessanta , Contro i 3290 , tremiladuecentonovanta di qualcun'altro . Se poi non ti interessa ... nessuno ti obbliga . Venghino signori venghino . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:45:53
Nuovo prezzo per l'Efoy . Bisogna essere almeno in 15 per spuntare questo prezzo . Efoy 1600 ... 3128.60 € ... Prezzo vecchio 2880.00 € Efoy 1200 ... 2647.28 € ... Prezzo vecchio 2688.00 € Efoy 900 ..... 2165.95 € ... Prezzo vecchio 2092.80 € Efoy 600 ..... 1683.67 € ... Prezzo vecchio 1632.00 € Logica ... se siamo di più , insisto per l'EXTRA Se volete contattarmi in privato come per l'altra cordata , Fate pure . Da rimanere intesi che , a raggiungimento del numero confermo il prezzo . Per chiarimenti ... Gianfrannco
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:25:55
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by gst 70
piu che una cordata mi sembra una rapina direi [;)]

http://www.caravanschiavolin.it...

>
> Prima di dare del ladro alla gente ... prendi il telefono ... ( Se celai ), chiama caravanschiavolin.it ,e chiedi il prezzo . mi sa che il ladro non sono io . Rispondo con un copia incolla di un altro post Leggi bene chi fa la rapina ... ingannando chi come te guarda i siti non aggiornati . Mi sono preso la briga di chiamare , il prezzo non 'è quello scritto , ma c'è l'aumento anche qui a 3290 € . Pensa un pò , lo vendevo a 2880 e mi davano del disonesto ... Siamo proprio in italia . Incomincio una nuova cordata al prezzo di 3128.60 per il 1600 . Si hai letto proprio bene ... 3128.60 € tremilacentoventotto , sessanta , Contro i 3290 , tremiladuecentonovanta di qualcun'altro . Se poi non ti interessa ... nessuno ti obbliga . Venghino signori venghino . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> si però lui ti fa anche il montaggio con il prezzo.
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 223
Inserito il 05/02/2008 alle: 23:54:29
x soundmachine Scusami ma c'è un motivo particolare per cui le versioni EFOY 1200-900-600 non hanno subito praticamente aumenti? Ciao,Paolo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:26:16
quote:Originally posted by paolo limena
x soundmachine Scusami ma c'è un motivo particolare per cui le versioni EFOY 1200-900-600 non hanno subito praticamente aumenti? Ciao,Paolo. >
> Come non hanno subito aumenti ... Variano dal 7 % al 8.5 % Efoy 1600 ... 3128.60 € ... Prezzo vecchio 2880.00 € Efoy 1200 ... 2647.28 € ... Prezzo vecchio 2624.44 € Efoy 900 ..... 2165.95 € ... Prezzo vecchio 2092.80 € Efoy 600 ..... 1683.67 € ... Prezzo vecchio 1632.00 € Chiedo scusa ma ho ciccato il prezzo vecchio del 1200
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/02/2008 alle: 08:00:36
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by gst 70
piu che una cordata mi sembra una rapina direi [;)]

http://www.caravanschiavolin.it...

>
> Prima di dare del ladro alla gente ... prendi il telefono ... ( Se celai ), chiama caravanschiavolin.it ,e chiedi il prezzo . mi sa che il ladro non sono io . Rispondo con un copia incolla di un altro post Leggi bene chi fa la rapina ... ingannando chi come te guarda i siti non aggiornati . Mi sono preso la briga di chiamare , il prezzo non 'è quello scritto , ma c'è l'aumento anche qui a 3290 € . Pensa un pò , lo vendevo a 2880 e mi davano del disonesto ... Siamo proprio in italia . Incomincio una nuova cordata al prezzo di 3128.60 per il 1600 . Si hai letto proprio bene ... 3128.60 € tremilacentoventotto , sessanta , Contro i 3290 , tremiladuecentonovanta di qualcun'altro . Se poi non ti interessa ... nessuno ti obbliga . Venghino signori venghino . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> senti genio ti ho semplicemente riportato un link dove anche un ceco vede che con o senza aumento l efoy lo paghi certo meno di quello che lo faresti pagare tu visto che li lo montano nel prezzo e non devi aggiungere spese di spedizione..... poi se te la prendi tanto per un esempio come questo stai a vedere che qualcosa di veritiero ci sarà no [;)] p.s giusto per la cronaca è verissimo che hanno sbagliato a non aggiornare il sito ma guarda caso chiamando mi hanno anche detto che per scusarsi del disguido se ero realmente interessato me lo lasciavano al prezzo vecchio , come mai tu questo non lhai menzionato visto che sei cosi " onesto "...[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link